Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, HibaLuss ha scritto:

Umh... a me sembra solo che Kirito abbia le mani giganti.

No, la saga della Chiave del Cielo Stellato è tutto un filler e non mi ispira per niente.

Se mai compreranno il resto, coi Grandi Giochi di Magia, Eclipse, Tartaros, et cetera, allora lo riprenderò.

So che anche Eclipse è un filler, ma già mi ispira di più del Cielo Stellato.

In realtà i Grandi Giochi sono già stati comprati e acquistati e doppiati, ma Rai4 trasmetterà fino al 149.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

ciaonissimo kafeeee

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
2 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Buongiornissimo.....!!

Cn te dedico a ttt i cuarantenni esisteti in Italia d prndr 1 bel kafeee e godersi la vita...............xke 1 kafe e sempre meritato a eccezzione dll xzone falze.................kafeeeeeeee?????????

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
32 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Buongiornissimo! Cos'è sto gruppo?

Un piccolo gruppo di ragazzi strambi che parlano di nulla

Inviato
2 ore fa, Tobias- ha scritto:

Ke belo avre nuovi amiki ongi tnt......!!!!!!!!!!

Io nn ho amiki xké devo fare il cancro su faccebbok

Inviato
42 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Dark, ma la tua fic su Wattpad non la continui più? owo

L'ho iniziata ad aprile, e l'ho abbandonata (?)

Alla fine loro copulano e poco dopo muoiono assiderati nella notte artica :'D

Inviato
Adesso, HibaLuss ha scritto:

E' vero, le avevo quasi dimenticate. :fg: 

Scriverai mai qualcos'altro? owo

Forse sì, ma uno dei miei peggiori difetti è la mancanza di fantasia :mki2:

Inviato

Guarda, a volte l'ispirazione la trovi anche dalle cose più stupide. :'D

Magari potresti cominciare da Fic derivate dei tuoi Anime preferiti, situazioni in cui vedresti i personaggi, buh.

Per dire, io sto tirando fuori una trama per una Long, e l'idea iniziale mi è venuta in mente guardando le chiavi di casa buttate a caso vicino ad un libro sugli animali.

Cioè.

Non ha senso.

:fg: 

Mi piacerebbe fare tipo una storia di omicidi demenziali (che ne so, un peluche mutilato, un gatto scappato(?)) con un detective che li prende sul serio mentre poi si scopre che sono metafore (?)

Inviato

Hai mai provato con una scaletta o qualcosa di simile? Ti scrivi quello che bene o male vuoi fare succedere nel capitolo, e man mano aggiungi particolari. Magari scrivi delle scene che vorresti inserire e piano piano le leghi fra di loro.

Io faccio sempre così, ma non so come tu potresti trovarti bene. =|

Non mi sento molto scrittore (?)

Inviato

Io invece penso a tante, tantissime cose, ma poi non sono in grado di trascriverle o enunciarle...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Stavo facendo un po' di pulizia nella mia cartella e ho trovato cose fantastiche.

Spoiler

Gp22.jpg

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Nel Dex di terza generazione viene detto che Exeggutor è originario dei tropici.

Quindi quello originale è quello di Alola, non quello di Kanto...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
On 31/7/2016 at 19:41, Tobias- ha scritto:

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Nel Dex di terza generazione viene detto che Exeggutor è originario dei tropici.

Possibile... 

Inviato
13 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

:look:

Inviato
19 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Secondo me all'inizio tutti erano come quelli di Kanto, poi, quando li hanno diffusi nel mondo pokemon, qualcosa è cambiato ad Alola rispetto a come erano abituati (quindi che ne so faceva più caldo) e si sono adattati diventando forma Alola (??)

Teorie 100% Tobias!!1!1!

Diztinguity dlle perzone falze,,, condividi se 6 indingato......!!!

Inviato
8 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Secondo me all'inizio tutti erano come quelli di Kanto, poi, quando li hanno diffusi nel mondo pokemon, qualcosa è cambiato ad Alola rispetto a come erano abituati (quindi che ne so faceva più caldo) e si sono adattati diventando forma Alola (??)

Teorie 100% Tobias!!1!1!

Diztinguity dlle perzone falze,,, condividi se 6 indingato......!!!

Buongiornissimo!!! Kaffééèé???? 

Inviato
Adesso, Tobias- ha scritto:

Dovremmo smetterla prima che la cosa prenda il sopravvento e ci trasformi nel gruplo degli ultra 40enni D:

Zei una perzona falza!!! Potere del cane, Amme!!! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...