Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Dai che oggi arriviamo a 3500

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 28/03/2015 at 13:49, ~Dark ha scritto:

E' diamond, fine (?)

Ahahaha, no dai xD

Potrebbe essere xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 28/03/2015 at 21:02, ~Dark ha scritto:

Molto brutto? :look:

acqsX9M.png yZln34w.png

No, no, è bello

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Dark !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
  On 28/03/2015 at 21:07, ~Dark ha scritto:

Come va? ^^

Diciamo bene, domani mi devo alzare alle 6:30 e dopodomani alle 5 visto che devo andare in gita

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
  On 28/03/2015 at 21:08, Dragopika22 ha scritto:

Diciamo bene, domani mi devo alzare alle 6:30 e dopodomani alle 5 visto che devo andare in gita

Povera stellina :( (?)

Io domani ho intenzione di svegliarmi tardi ma tanto con l'abitudine della scuola, alle sette sarò già  in piedi -w-

Inviato

Io domani ho la benedizione delle palme

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io non sono ehm diciamo "cattolico" :fg:

I miei non hanno avuto nessuno libero al momento del battesimo per avere madrina e padrino, così il mio battesimo è stato rimandato e non l'ho mai fatto :rotfl:

A scuola faccio religione, però (?)

Proporrei uno spam di gif per arrivare a 3500 (?)

giphy.gif

Inviato
  On 28/03/2015 at 21:17, ~Dark ha scritto:

Io non sono ehm diciamo "cattolico" :fg:

I miei non hanno avuto nessuno libero al momento del battesimo per avere madrina e padrino, così il mio battesimo è stato rimandato e non l'ho mai fatto :rotfl:

A scuola faccio religione, però (?)

Proporrei uno spam di gif per arrivare a 3500 (?)

tumblr_lzhvujntdJ1rpdbgyo1_500.gif

Solo che ora devo andare da mia nonna

Così abbiamo fatto una sorpresa ad Hiba xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
  On 28/03/2015 at 21:19, Dragopika22 ha scritto:

tumblr_lzhvujntdJ1rpdbgyo1_500.gif

Solo che ora devo andare da mia nonna

Così abbiamo fatto una sorpresa ad Hiba xD

A quest'ora devi uscire? :fg:

Inviato
  On 28/03/2015 at 21:20, -HibaLuss ha scritto:

Che tempismo, sono appena tornato. :mki:

Nominando il diavolo spuntano le corna *fuggw*

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Abbiamo fatto 6-7 post, siamo stati bravi

On 28/03/2015 at 21:23, ~Dark ha scritto:

Yeee party? :(

Mi disp, ma ora vado :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
  On 28/03/2015 at 21:24, Dragopika22 ha scritto:

Abbiamo fatto 6-7 post, siamo stati bravi

Mi disp, ma ora vado :(

Io e drago brafi bimbi :D (??)

Ciau à§_à§

Uffa gli episodi dal 22 in poi si AOT sono usciti da 4 giorni, e sullo streaming non li hanno ancora caricati -w-

Adesso non so cosa vedere dopo D:

Ook :fg:

https://youtu.be/pqlYarvMstU

Inviato
  On 28/03/2015 at 21:45, -HibaLuss ha scritto:

Solo a me il Forum ogni tanto lagga e da messaggi di errore? :fg:

Io non riesco a inviare i post, e a volte non ricarica la pagina, però credo che sia un problema del mio pc :fg:

Ah, mi sono dimenticato di dirvelo, dal 3 sono in vacanza fino al 10 da mia zia, però non posso usare il pc, vedrò quanto posso stare con il telefono :(

Inviato

E' stato il cassiere a bloccare il forum

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Buongiorno :look:

Gli episodi di shingeki non kyojin non li hanno ancora caricati, così ho deciso di iniziare un altro anime

Quelli che ho in lista hanno tutti 2 stagioni :fg:

K-on!

Fate/Zero

Aldnoah.Zero

Tokyo Ghoul

Inviato
  On 29/03/2015 at 12:37, Soul ha scritto:

Perché metà  PM ha la stessa icona? :fg:

Perchè meta PM è nel Team Diamond, fino a 3-4 giorni fa eravamo molti di più ad averla

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...