gokumilanista Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ciao a tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Dai che oggi arriviamo a 3500 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 ciao a tt E' diamond, fine (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 E' diamond, fine (?)Ahahaha, no dai xDPotrebbe essere xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Molto brutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Molto brutto? No, no, è bello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Come va? Diciamo bene, domani mi devo alzare alle 6:30 e dopodomani alle 5 visto che devo andare in gita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Diciamo bene, domani mi devo alzare alle 6:30 e dopodomani alle 5 visto che devo andare in gita Povera stellina (?) Io domani ho intenzione di svegliarmi tardi ma tanto con l'abitudine della scuola, alle sette sarò già in piedi -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io domani ho la benedizione delle palme Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io non sono ehm diciamo "cattolico" I miei non hanno avuto nessuno libero al momento del battesimo per avere madrina e padrino, così il mio battesimo è stato rimandato e non l'ho mai fatto A scuola faccio religione, però (?)Proporrei uno spam di gif per arrivare a 3500 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io non sono ehm diciamo "cattolico" I miei non hanno avuto nessuno libero al momento del battesimo per avere madrina e padrino, così il mio battesimo è stato rimandato e non l'ho mai fatto A scuola faccio religione, però (?)Proporrei uno spam di gif per arrivare a 3500 (?)Solo che ora devo andare da mia nonna#3500Così abbiamo fatto una sorpresa ad Hiba xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Solo che ora devo andare da mia nonna#3500Così abbiamo fatto una sorpresa ad Hiba xDA quest'ora devi uscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Che tempismo, sono appena tornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Che tempismo, sono appena tornato. Nominando il diavolo spuntano le corna *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Yeee party? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Abbiamo fatto 6-7 post, siamo stati braviYeee party? Mi disp, ma ora vado Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Abbiamo fatto 6-7 post, siamo stati braviMi disp, ma ora vado Io e drago brafi bimbi (??) Ciau à§_à§Uffa gli episodi dal 22 in poi si AOT sono usciti da 4 giorni, e sullo streaming non li hanno ancora caricati -w-Adesso non so cosa vedere dopo D:Ook https://youtu.be/pqlYarvMstU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Solo a me il Forum ogni tanto lagga e da messaggi di errore? Io non riesco a inviare i post, e a volte non ricarica la pagina, però credo che sia un problema del mio pc Ah, mi sono dimenticato di dirvelo, dal 3 sono in vacanza fino al 10 da mia zia, però non posso usare il pc, vedrò quanto posso stare con il telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 E' stato il cassiere a bloccare il forum Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Buongiorno Gli episodi di shingeki non kyojin non li hanno ancora caricati, così ho deciso di iniziare un altro animeQuelli che ho in lista hanno tutti 2 stagioni K-on!Fate/ZeroAldnoah.ZeroTokyo Ghoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Perché metà PM ha la stessa icona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Perché metà PM ha la stessa icona? Perchè meta PM è nel Team Diamond, fino a 3-4 giorni fa eravamo molti di più ad averla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.