Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non ho capito perché alla fine dicono "aah una scopa che parla" Perchè non ha senso xDForse perchè nessuno vede bene, e quel signore vede delle scope al posto loroAnzi no, loro sono nello sgabbuzzino delle scope di un ristorante, e siccome il signore li vede lì, pensa che siano scope Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Perchè non ha senso xDForse perchè nessuno vede bene, e quel signore vede delle scope al posto loroAnzi no, loro sono nello sgabbuzzino delle scope di un ristorante, e siccome il signore li vede lì, pensa che siano scopeOok. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 La cosa di diamondVScassy sta diventando un bordello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Webmaster per un giorno Che bella la nuova skin Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Che bella la nuova skin Fucilati ♥ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Fucilati ♥ (?)E' stata Diamond a farla, non è fantastica ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 A me quel Pikachu-zaino fa paura. Te lo regalo per il tuo compleanno ♥ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Su fb c'è una pagina che si chiama La simpatia incompresa di yuno gasai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 No grazie. Allora vuoi il manichino ?Su fb c'è una pagina che si chiama La simpatia incompresa di yuno gasai Non la trovo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Zaino > manichinoNon la trovoE' un nome simile, allora #smemodark Sono in terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Zaino > manichinoE' un nome simile, allora #smemodark Sono in terra Ecco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io ho trovato questo. https://www.facebook.com/media/set/?set=a.643660509026657.1073741835.259650994094279&type=3 Aaaaahhh, ma allora non è una pagina facebook Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mirai nikki però non è stato tutto 'sto granché, sì, sangue invisibile per metà degli episodi, "censura", tanto valeva fare un seinen decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io ho trovato questo. https://www.facebook.com/media/set/?set=a.643660509026657.1073741835.259650994094279&type=3 Non ricordavo che fosse un album di un'altra pagina :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Vado a cena e voi smettete di parlare https://youtu.be/QwquipMpsiQ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Vado a cena e voi smettete di parlare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 PM fa andare lento VVVVID. Ma. Che anime stai guardando? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Inizio Tokyo Ghoul. Poi mi dici come ti sembra? Così evito di perdere tempo in anime che non mi piacciono nemmeno ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io non ho mai il tempo per guardarli Comunque ho finito la prima stagione di Kuroshitsuji Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io non ho mai il tempo per guardarli Comunque ho finito la prima stagione di Kuroshitsuji Quello come ti è sembrato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Quello come ti è sembrato? xD Bello, bello Va bene. owo Fai un favore a te stesso, salta la seconda. Ho visto i primi 2 ep xD Il primo non ha senso, ma Sebastian è andato nella casa dell'altro bimbo per prendere il thè ? Io credevo che Lau fosse stato arrestato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 La serie non la ricordo nei dettagli, ma fa schifo. Alois è da pugni sui denti, Claude brutta copia di Seb, Hannah la solita tizia che viene sfruttata e trama che fa cadere le braccia. Poi se non sbaglio nel Mango manco c'è, esso continua direttamente con la saga del Circo dell'Arca di Noé, la storia di Alois è stata campata in aria per l'Anime. Il mango era molto buono *fugge* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Il problema è che ci ho messo un po' per capire che volevi scrivere manga xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Hiba -> Ananas -> Frutti tropicali -> Mango -> Manga -> Hiba (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.