Tobias Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: PM lagga un sacco ed era l'unico modo per poter inviare il messaggio. Chiedo venia Perdonatoh (?)
Izanagi Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Tobias- ha scritto: Perdonatoh (?) E se invece non volessi essere perdonatohhhhh??
Tobias Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: E se invece non volessi essere perdonatohhhhh?? Ti punirò a modo mio.
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 7 minuti fa, Tobias- ha scritto: Perdonatoh (?) 6 minuti fa, Izanagi ha scritto: E se invece non volessi essere perdonatohhhhh?? Non che accada nulla, ma coff coff le h alla fine non ci sono in italiano coff coff. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Non che accada nulla, ma coff coff le h alla fine non ci sono in italiano coff coff. Ma la H italiana è muta coff coff.
Izanagi Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Non che accada nulla, ma coff coff le h alla fine non ci sono in italiano coff coff. RUSPEHHH
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Tobias- ha scritto: Ma la H italiana è muta coff coff. Ma non deve essere messa coff coff. Adesso, Izanagi ha scritto: RUSPEHHH Non si mettono tutte le lettere maiuscole coff coff. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Izanagi Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma non deve essere messa coff coff. Non si mettono tutte le lettere maiuscole coff coff. AlLoRa ScRiVo CoMe GuCcI bOy
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: AlLoRa ScRiVo CoMe GuCcI bOy Polizia, carabinieri, arrestatelo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Izanagi Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Polizia, carabinieri, arrestatelo ! E se fossi io un carabiniere?
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: E se fossi io un carabiniere? Civil War, polizia vs carabinieri (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Izanagi Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Civil War, polizia vs carabinieri (?) Noi abbiamo il maresciallo Ciro e Rino Gaetano,noi avete speranze
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Noi abbiamo il maresciallo Ciro e Rino Gaetano,noi avete speranze E la polizia ha i poliziotti kamikaze Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 3 ore fa, HibaLuss ha scritto: Sono fake, ma quel pentolone di Fuoco lì in alto lo adoro. Apri contenuto nascosto Perchè in un negozio di videogame mettono immagini di pokèmon inesistenti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Izanagi Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 10 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Perchè in un negozio di videogame mettono immagini di pokèmon inesistenti ? Forse lo devono solo ancora rilasciare...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: Forse lo devono solo ancora rilasciare... Non credo proprio. The Pokèmon Company non dà anteprime ai negozi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
DaniGrovyle Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 5 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Non credo proprio. The Pokèmon Company non dà anteprime ai negozi. E ci mancherebbe!
Izanagi Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 13 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Non credo proprio. The Pokèmon Company non dà anteprime ai negozi. Ho fatto una ricerca ed é un errore. Mega Lugia è un immagine di deviantart
Tobias Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 35 minuti fa, HibaLuss ha scritto: E se fosse un immagine editata da un esperto? (?) Se guardi bene l'ombra di Lugia a me sembra troppa, sembra distaccatissima da Lunatone e pentolone, al contrario di AGroudon che invece è attaccato e infatti non ha ombra. Poi non avrebbe senso per un negoziante esporre un MLugia fanmade. O magari hanno cercato sole e luna su google immagini e i pokèmon che gli sembravano fighi li hanno messi senza sapere che sono fake (?)
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Ogni volta spero che facciano qualcosa a Bari, ma poi mi ricordo che non sono tanto vicino a Bari... http://www.pokemonmillennium.net/notizie/eventi/77050-annunciate-tutte-le-tappe-italiane-del-pokemon-go-tour/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 24 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ogni volta spero che facciano qualcosa a Bari, ma poi mi ricordo che non sono tanto vicino a Bari... http://www.pokemonmillennium.net/notizie/eventi/77050-annunciate-tutte-le-tappe-italiane-del-pokemon-go-tour/ OMG FANNO QUALCOSA A CAGLIARI Ma non ho nessuno con cui andarci, da solo non mi piace
Izanagi Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Ma cosa gli frulla nella testa per non fare una tappa a Torino????
Izanagi Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 3 ore fa, HibaLuss ha scritto: ODDEI UNO A MILAN- Ah ma l'han già fatto. rip In effetti... Non c'è neanche nulla in Calabria, Emilia Romagna, o Friuli... sarebbe stato carino uno in ogni capoluogo. Si,ma Torino é la quarta città d'Italia,come fai a non farne una?
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 4 ore fa, HibaLuss ha scritto: In effetti... Non c'è neanche nulla in Calabria, Emilia Romagna, o Friuli... sarebbe stato carino uno in ogni capoluogo. San Marino penso sia stata scelta proprio come punto d'incontro tra Marce ed Emilia. Purtroppo ognuno ha i suoi impegni, non possono mica dedicare la loro vita a fare raduni dove neanche traggono guadagno Anche se... dov'è Campobasso ? Come si fà a non farlo a Campobasso ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.