Tobias Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 http://hestia.dance/(?) Mi sembra di averla già sentita (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 I nuovi Yakisoba di Saikebon fanno schifo. A me non sono mai piaciuti gli spaghetti di riso soia o cosa è (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 I nuovi Yakisoba di Saikebon fanno schifo. Allora non sono l'unico a mangiare quelle robe xDNon puoi fare neanche uno stato decente che finiscono i caratteriMai na gioia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Io mangio quelli normali, con quel coso alla paprika che puoi aggiungere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ad ottobre era il compleanno di Naruto, invitammo le mie cugine e facemmo il ramen xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ad ottobre era il compleanno di Naruto, invitammo le mie cugine e facemmo il ramen xD .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 .-. Cosa non hai capito xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Cosa non hai capito xD Ho capito tutto ma .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ho 1 SS in osu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ho 1 SS in osu! Bravo ! Io non ci potrò giocare mai più Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Mai provato ad usare un altro PC? Sennò c'è anche una App per Android. (Per altri dispositivi non lo so.)Ecco, c'è per Android e IOS L'app fa schifoNon ho altri PC Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Sì, in effetti non è paragonabile al gioco su PC. A me non caricava neanche più, si fermava al 98% e poi si bloccava. Inoltre ogni santa volta che cercavo di scaricare delle mappe continuava a dire ''Errore col server'' o qualcosa del genere. .-. Anche io avevo lo stesso problema con le mappe Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Paru, poi mi spieghi come funzion il sito di OSU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Cosa devi fare?Boh, niente di particolare, però ho capito che un mio amico potrebbe inviarmi dei messaggi e non li ho visti E poi se ci sono altri modi per avere le mappe di alcune sigle che certe non le trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Dopo aver loggato, nella barra del profilo a destra c'è scritto se hai messaggi. Li vedi qui: https://osu.ppy.sh/forum/ucp.php?i=pm&folder=inbox Quando imposti la ricerca, dove c'è Rank Status impostalo su ''All''. DOvrei aver capito -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ommioddio ho quattro centesimi di dollaro su Tsu. Mi pago una vacanza alle Hawaii. Due miei compagni hanno la convinzione di poter diventare ricchi con siti di questo genere AHAHAHAH :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Esagerati ahahah.Io lo faccio tanto per. :'D Che poi per guadagnare un solo dollaro/euro devi stare sul PC 24h/24h continuando a postare/condividere/likeare/lfolloware/addare agli amici senza sosta. Figuriamoci arrivare a cento dollari.E' ovvio, altrimenti si iscriverebbero tutti su quel socialSe facebook era così, a quest'ora avrei un mucchio di soldiSono iscritto da 2 anni e mezzo, e in tutto questo tempo ho likato come non mai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Beh, c'è chi è deciso a voler arrivare a cento dollari e ce la mette tutta, facendo anche due/tre dollari al giorno. Non immagino cosa facciano tutto il giorno. Anche io vorrei piano piano arrivare ai cento, ma giusto per curiosità . Poi se te li da davvero meglio. Ma che si fa su quel social ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 C'è chi mi ha chiesto di iscrivermi ad instagram, ma non ho un cellulare che mi permette di fare foto decenti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 C'è chi mi ha chiesto di iscrivermi ad instagram, ma non ho un cellulare che mi permette di fare foto decenti A me si è rotta la fotocamera :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ciao paru c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Drago, sai che è uscito il primo capitolo del continuo di Naruto? =v Yes Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Scommetto che lo hai anche già letto. xDNo xDIl manga non lo leggo, non mi piacciono gli scanEvito di spoilerarmi anche gli ultimi 150 episodi di Shippuden anche se so già quasi tutto xDYeeeeehttp://www.mangaforever.net/205086/naruto-in-edizione-cronologica-e-a-colori-in-edicola-con-la-gazzetta-dello-sportChissà se mia madre me lo farà comprare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.