Dragopika22 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Il mio post notturno c'è quasi sempre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Il film è+ stato peggio dell'anime, cioè Hanno tagliato l'addestramento e i personaggi sembrano li a random, non spiegano nullaPoi ci sono 5 ost contate .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 2 di quelle che avevano detto che i genitori non avevano soldi ieri sono venute a scuole con delle scarpe che vidi in una vetrina a 90€RidicoloRispecchia la terza categoriaCi sono 3 categorie di genitori che non mandano i figli in gita:-Quelli che hanno veramente problemi economici-Quelli che non vogliono mandare i propri figli perchè hanno paura, ma dicono che hanno problemi economici-Quelli che hanno i soldi, ma sono tirchi e dicono che hanno problemi economiciAl contest di disegno non ho vinto neanche mezzo PPCioè, un semplice Diancie con un semplice pallone in mano lo poteva disegnare anche mia nonna se non aveva il tunnel carpale...Poi vabbè, a me non piacciono i disegni non colorati, non so... non mi danno di niente...Probabilmente i giudici non sanno neanche che cos'è Inazuma Eleven e quindi non hanno capito il mio disegno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Asd, mi pare che sti tizi forse non sanno neanche che cos'è lo sport http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91510-contest-di-disegno-pokéathlon-edition-i-vincitori/?p=2010241 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 vanno tutti all'expo tranne la nostra classe bien no tranquillo, manco la mia classe ci va io ci sono andato da privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Asd, mi pare che sti tizi forse non sanno neanche che cos'è lo sport http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91510-contest-di-disegno-pokéathlon-edition-i-vincitori/?p=2010241 Che vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Tutti morti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ah, mi hanno dato il premio di consolazione al contest di disegno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ciao drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Se vi può essere di conforto nemmeno la mia classe va all'EXPO (nemmeno fossimo tanto lontani, abito nella punta a nord della toscana), ma, essendo mio padre agronomo, ci andrò sicuramente finita la scuola :£ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma infatti, chi ha detto che tutte le classi vanno all'EXPO ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Sono andato al contes t di cosplay e ho fatto un sacco di foto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io l'unica volta che ho visto dei cosplay è stato al Pokèmon Day l'anno scorso e gli altri 2 anni.Erano abbastanza carini xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gokumilanista Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 boo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ma oggi PM non doveva andare in modalità lettura? Già ... hanno anche allungato il contest di scrittura per questo fatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ma oggi PM non doveva andare in modalità lettura? Dove sei andato di preciso? C'era una piccola fiera di nerd a cagliari uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Nella mia scuola ci vanno alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Finora quelli sicuri che vanno sono 7, dobbiamo essere almeno 12 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.