Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Io l'ho conosciuta Sayaka? O.o Ho la memoria di un bradipo morto LOL Questo perché sei vecchio uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Allora lo lasciamo tutto solo a marcire in Villa Varia. Un po' come i Pokémon inutili nei Box. (?) mi fa leggermente pena russelle: *censura* dici? o_o me: skerzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Questo perché sei vecchio uwu Troppo T-T Sicuramente rispetto a voi, potrei essere vostro nonno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Dark, plz ooooook dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Troppo T-TSicuramente rispetto a voi, potrei essere vostro nonno LOLSiamo realistici, fratello (?)ooooook dark Grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 A quanto pare si *^* CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ~ NOELAZZOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Siamo realistici, fratello (?)Grazie c: Lo so (?)NOELAZZOOOO Ma come stai? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 BOSSU POWAH>https://www.youtube.com/watch?v=EYRe_HVEXro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Adesso leggo le tre pagine che avete fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ma come stai? *^* MAH BENEH (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Adesso leggo le tre pagine che avete fatto Hanno fatto LOLNon generalizziamo U-U (?)MAH BENEH (?) Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 paru, avevi detto che era già tanto se facevamo una pagina al giorno e ne abbiamo fatte 3 wtf DXHanno fatto LOLNon generalizziamo U-U (?) Bene ma l'hai finita quella fanfiction alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 paru, avevi detto che era già tanto se facevamo una pagina al giorno e ne abbiamo fatte 3 wtf DX Perché questo è un giorno speciale LOL Sei ritornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Perché questo è un giorno speciale LOL Sei ritornata non sai quanto sono felice, mi mancavate da morire à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 paru, avevi detto che era già tanto se facevamo una pagina al giorno e ne abbiamo fatte 3 wtf DXma l'hai finita quella fanfiction alla fine? Yep siamo alla seconda stagione, ma deve ancora continuare ^^" 'ho stoppata a causa scuola ><non sai quanto sono felice, mi mancavate da morire à§_ৠAwwww anche tu ci sei mancata ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Yep siamo alla seconda stagione, ma deve ancora continuare ^^" 'ho stoppata a causa scuola >< Awwww anche tu ci sei mancata ~ah ok seriamente, mi era calata la depressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 ah ok seriamente, mi era calata la depressione Ma nooooo T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 ehm, so che potrà sembrare stupido, maaacome si metteva il titolo utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Purtroppo siamo rimasti io, drago e paru, poi ogni tanto rispunta noel Adesso con sayaka faremo un po' di più, e di sicuro facciamo molto in estate, arriviamo a 4000 (??)ehm, so che potrà sembrare stupido, maaacome si metteva il titolo utente? Da "Modifica il tuo profilo" nello stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 ma dove sono candy e goku, mi mancanooo à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Purtroppo siamo rimasti io, drago e paru, poi ogni tanto rispunta noel Adesso con sayaka faremo un po' di più, e di sicuro facciamo molto in estate, arriviamo a 4000 (??)Da "Modifica il tuo profilo" nello stesso Già ...Io quest'estate sarò morto visto gli esami, ma spero di ricevere milioni di notifiche *^*ma dove sono candy e goku, mi mancanooo à§___à§ È da un po' che non si vedono T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Purtroppo siamo rimasti io, drago e paru, poi ogni tanto rispunta noel Adesso con sayaka faremo un po' di più, e di sicuro facciamo molto in estate, arriviamo a 4000 (??) perchè quando non ci sono io qua c'è il mortorio? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 ma dove sono candy e goku, mi mancanooo à§___ৠA volte ci dimentichiamo che esiste candy, invece ogni tanto goku ritorna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 perchè quando non ci sono io qua c'è il mortorio? o_oEsattamente (?)Candy è sparita. =|Goku anche, ma personalmente lo sento ogni giorno su Kik, una chat. Un mio compagno ci trova le ragazze su kik (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 uff, volevo dire a candy che ora mi piace lo yuri e che la faccetta triste di hitomi ora può andarsene a *censura*, ma non c'è à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.