Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Perché in Italia è Tutor. xD Non tutti i fumettari conoscono a memoria i nomi originali. Guarda che bbellezza. .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Consolati, nel 13 Bel è nel lato. (?) infatti io ho il 13, e ho riletto tipo 700 volte la parte dove mammon chiede a bel di pagare il biglietto per la sua lotta, e sfogliando il volume sparavo sangue ad ogni imma di bel finiro per skiattare dissanguata, porco rasiel ma se è per bel faccio questo ed altro C'è anche questa con Bel ma si vede appena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Sono in campagna a morire di caldo, non c'è un filo di vento ma c'è una pala eolica che si muove lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ok, sei davvero fissata. Secondo te meglio Bel giovane o Bel adulto? u_ute sei fissata con hiba sò entrambi hot, non saprei diciamo che quello adulto mi sembra un pò più simpatico, mentre bel giovane credo sia un pò più, ehm, sadico? non so, ho sempre avuto questa impressione, ma sta tranquilla che sono entrambi da nosebleedhjgnfdngorfgnqn Sono in campagna a morire di caldo, non c'è un filo di vento ma c'è una pala eolica che si muove loldarkazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 E con Lussy. u_u In effetti da giovane ha più un aspetto da pazzo. Da adulto con i continui scherzi a Fran sembra anche più calmo. E pigro. oh god, nosebleeddi quando vedi luss? *fuggw* vero, anche a me da adulto sembra calmato te quale preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 paru, 2 domande...quanti anni ha fran? o_oe mammon è maschio o femmina? l'ho considerato femmina fino ad ora ma non ne sono sicura wtf, ho sbagliato faccina, volevo mettere fg e ho messo lo stupid xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Non si sa l'età di Fran precisa, ma quando Varia e Kokuyo lo trovano all'inizio ha 8/10 anni, quindi nella saga del Futuro dovrebbe averne 18/20. Mammon è femmina, detto ufficialmente l'anno scorso. O due anni fa, comunque di recente. dafuq, pensavo che avesse 14 anni, mi sembrava piccolo DX meglio così, la preferisco femmina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Sembra piccolo. xDMeglio, sennò Bel passava per pedofilo.(?)tsk, a chi fotte della pedofilia, b26 forevah pedofilia: wtf? che vuol dire che mi ignorano? anche io ho un ruolo nel mondo, non voglio essere isolata à§_ৠnon siete dei veri amici, cattivi à§.ৠ(?)me: tsk a parte che amo anche belxmammon (non ricordo i numero, se c'era )aspè, ma mammon è un'adulta vabbuò e sostengo anche la mexbel, obv u.u la copertina di mukuro non è niente in confronto a quella del 13, in quella c'è xanxus che sembra hulk, infatti all'inizio stentavo a riconoscerlo o_o (?)noelazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 tsk, a chi fotte della pedofilia, b26 forevah pedofilia: wtf? che vuol dire che mi ignorano? anche io ho un ruolo nel mondo, non voglio essere isolata à§_ৠnon siete dei veri amici, cattivi à§.ৠ(?)me: tsk a parte che amo anche belxmammon (non ricordo i numero, se c'era )aspè, ma mammon è un'adulta vabbuò e sostengo anche la mexbel, obv u.u la copertina di mukuro non è niente in confronto a quella del 13, in quella c'è xanxus che sembra hulk, infatti all'inizio stentavo a riconoscerlo o_o (?)noelazzo! Hi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 paru si è volatilizzata o_o (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 paru si è volatilizzata o_o (?) probabilmente si ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 probabilmente si ^^"organizziamo una spedizione alla ricerca di paru! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 organizziamo una spedizione alla ricerca di paru! (?) Siiiiiiiii *^**Inizia a cercare e gridare il suo nome* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Siiiiiiiii *^* *Inizia a cercare e gridare il suo nome* oh my gah. mi sono appena ricordata del nomignolo che le avevo dato moooooooooooolto tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mammon è V (Viper.). Beh, certo, negli ultimi numeri la Amano ha fatto copertine tutte colorate e insulse. u_u Trovata ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mammon è V (Viper.). Beh, certo, negli ultimi numeri la Amano ha fatto copertine tutte colorate e insulse. u_uah, mi ero scordata che era V è incredibile, è tutto verde wtf DX oh god, nel volume 42 i varia sono all'ospedale e levi si è preso tutte le punture che dovevano essere fatte a xanxus BWAHAHAHATrovata ^mitsuketa! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 ah, mi ero scordata che era V è incredibile, è tutto verde wtf DX oh god, nel volume 42 i varia sono all'ospedale e levi si è preso tutte le punture che dovevano essere fatte a xanxus BWAHAHAHAmitsuketa! (?) Non so che significa mitsuketa LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Salve!Noel, stai meglio in verdeh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Non so che significa mitsuketa LOLcredo che significhi "trovato" Salve!Noel, stai meglio in verdeh (?)Darkazzo 2! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ciau sayaka c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Salve!Noel, stai meglio in verdeh (?) Grazie cherie LOL credo che significhi "trovato" Darkazzo 2! (?) Capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Darkazzo 2! (?) Perché 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 LEVI E' PIENO DI SIRINGHE IO MUOROPerché 2? perchè anche prima di avevo salutato, tu hai detto di nuovo salve e io ti ho detto di nuovo darkazzo, quindi 2, capito? (?)Confermo. \('-')ho azzeccato per una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.