Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Who is tsuna? (?) Un pg di KHR xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Un pg di KHR xD Iccsdi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Dark, questo quihIccsdi (?)Emmecappai (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Dark, questo quihEmmecappai (?)Carino (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Carino (???) Già iccsdi (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 MI annoio e freak spia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 MI annoio e freak spia :/ C'è anche un anonimo che spia (?) E idem, anche io mi annoio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ieri ho mangiato il formaggio scaduto da 4/5 giorni, ovviamente ho controllato la scadenza solo dopo averlo mangiato, che genio (?)Chi vuoi che sia? Paru! <3lo sapevo che eri tu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Chi vuoi che sia? L'anonimo è sempre paru, per questo non è importante (?) Ieri ho mangiato il formaggio scaduto da 4/5 giorni, ovviamente ho controllato la scadenza solo dopo averlo mangiato, che genio (?) Era acido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Era acido Che bello La cosa bella è che non ho mangiato solo un pezzetto, l'ho mangiato tutto! Domani muoro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Che bello La cosa bella è che non ho mangiato solo un pezzetto, l'ho mangiato tutto! Domani muoro (?) Anche oggi, tesoro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Faccio come Noel, mi tolgo le notifiche. xD Sto cazzeggiando su YT alla ricerca di video stupidi e... Cosa diamine è questo. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=CedkxRNJV0w MA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Anche oggi, tesoro (?)Ma si dai.Dato che fra poco muoio posso finalmente farlo.*Sale all'ultimo piano**Si rasa i capelli a zero**Rompe la finestra**Si butta giù gridando 4000 mentre con una mano tiene una motosega e con l'altra una tazza di cereali e latte*...VIVA LA VITA! *Arriva giù e muore*(?)Sto cazzeggiando su YT alla ricerca di video stupidi e... Cosa diamine è questo. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=CedkxRNJV0wPerche. Soltanto. Perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma si dai. Dato che fra poco muoio posso finalmente farlo. *Sale all'ultimo piano* *Si rasa i capelli a zero* *Rompe la finestra* *Si butta giù gridando 4000 mentre con una mano tiene una motosega e con l'altra una tazza di cereali e latte* ... VIVA LA VITA! *Arriva giù e muore* (?) Come ci sbarazziamo del corpo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Come ci sbarazziamo del corpo? :o Fatelo esplodere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Fatelo esplodere (?) BUMBUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 BUMBUM Ho appena sentito un tizio da fuori che gridava 'CLAUDIA SONO MARCO' Drago, is that you? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Esistono pokèmon lupo? Luxray ci somiglia, secondo voi? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Esistono pokèmon lupo? Luxray ci somiglia, secondo voi? (?)Anche Zoroark (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Anche Zoroark (?) Ma zoroark è in piedi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma zoroark è in piedi (?) E vabbè (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Zoroark è un licantropo. Migtyena credo si basi su un lupo. Lucario lo è ma non a quattro zampe. .-. Manectric ha la base del lupo. Sai una cosa? Uso luxray/liepard e edito il pelo :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 C'è una discussione qui sul forum. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61177-pokemon-lupo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Buonasera (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.