Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Messa alla fine del profilo un immy di Fluffle Puff, chiamata da Gokudera "coso obeso rosa" lolMami, sai per caso dove si può trovare la creepy di Butchershy? L'ho cercata dapperttutto, ma non l'ho trovata T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ls pass me la mandate per mp?Messa alla fine del profilo un immy di Fluffle Puff, chiamata da Gokudera "coso obeso rosa" lolMami, sai per caso dove si può trovare la creepy di Butchershy? L'ho cercata dapperttutto, ma non l'ho trovata T^Tforse non c'è,ma come molti nomi di Fluttershy è un modo di chiamare questo suo lato (es,la frustrata Flutterrage) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ls pass me la mandate per mp?forse non c'è,ma come molti nomi di Fluttershy è un modo di chiamare questo suo lato (es,la frustrata Flutterrage)Wow XD comunque non ho capito una cosa. Ci sono diversi pony assassini, e allora perchè Butchy viene raffigurata sempre e solo con Pinkamena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ls pass me la mandate per mp?forse non c'è,ma come molti nomi di Fluttershy è un modo di chiamare questo suo lato (es,la frustrata Flutterrage)Meglio conosciuta grazie a http://www.youtube.com/watch?v=rwp60eYuie0 Beh,Rarity è una che fa vestiti con le pelli dei pony,e sembra che lo facia da sola,al massimo con sweetie belle.Rainbow Dash lavora alla fabbrica degli arcobaleni (non farti ingannare dal nome);Twilight è impazzita e Applejack non si sa dove sia finita.. quindi restano pinkamena (la quale nascone i capelli con lacca) e Butchershy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 A pagina 6 del bar c'è il gruppo degli alimentari, il piu gustoso di PM, xDIo sono iscrittoParliamo di ~MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Dove? dietro di teeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 su -mpio vado ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ci sono soloFounder, Mod Glob, Mod e News? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 In questo video Pinkie Pie sembra poco sana >http://www.youtube.com/watch?v=JHy3ZhY9VKs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Che bello postare immy e video di pony arrandom!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 2 amministratori, un mod glob, 2 mod, 2 newstu volele essele qualcosa?Si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Infatti volevo fare il Mod Glob :laugh:E un posticino nella Home in omaggio :3 lolMa Soul fa parte degli Elementali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Staraptor` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Pinka: te sei mattame: ma guardati te e_éPinka: e_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Fluffle: siiiiiiii io sono matta! *voce puccia cucciolosa*me e Pinka: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 A me dice che sono ancora Utente O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 A me dice che sono ancora Utente O.o MUAHAHAHAHA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io ho appena finito di pranzare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Chiedo a Sylvy u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Come non possono?? Io sono Amministratore in due altri Forum e posso cambiare categoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Chi vuole dei cupcakes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Paru, guarda che i Gruppi si cambiano con Amministra in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.