Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

ls pass me la mandate per mp?



Messa alla fine del profilo un immy di Fluffle Puff, chiamata da Gokudera "coso obeso rosa" lol



Mami, sai per caso dove si può trovare la creepy di Butchershy? L'ho cercata dapperttutto, ma non l'ho trovata T^T

forse non c'è,ma come molti nomi di Fluttershy è un modo di chiamare questo suo lato (es,la frustrata Flutterrage)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ls pass me la mandate per mp?

forse non c'è,ma come molti nomi di Fluttershy è un modo di chiamare questo suo lato (es,la frustrata Flutterrage)

Wow XD comunque non ho capito una cosa. Ci sono diversi pony assassini, e allora perchè Butchy viene raffigurata sempre e solo con Pinkamena? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ls pass me la mandate per mp?

forse non c'è,ma come molti nomi di Fluttershy è un modo di chiamare questo suo lato (es,la frustrata Flutterrage)

Meglio conosciuta grazie a http://www.youtube.com/watch?v=rwp60eYuie0

 

Beh,Rarity è una che fa vestiti con le pelli dei pony,e sembra che lo facia da sola,al massimo con sweetie belle.

Rainbow Dash lavora alla fabbrica degli arcobaleni (non farti ingannare dal nome);Twilight è impazzita e Applejack non si sa dove sia finita.. quindi restano pinkamena  (la quale nascone i capelli con lacca) e Butchershy 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...