-Gokudera Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 OK numero 96 l'ha infettato ed è scomparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 a me vanno bene tutti gli orari dopo il mezzogiorno di lunedi :3 azi deve essere dopo le 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 No, Parukia, è l'episodio di oggi in giappone. E' proprio scomparso. La chiave anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Oggi alle 15:00 riunione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Nel primo Post c'è il Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mica ci scambiamo informazioni riservate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Faccio la richiesta per la targhetta Nick: <------Elemento: dragoPokemon: reshiram The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 drago c'è già se non mi sbaglioHo controllato e non c'e' The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 D: nel 1 post mi avete dimentico vabbe basta che mi rimettete *fa occhioni alla gatto con gli stivali*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ti ho levato perche non sei presente alle riunioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 oggi non potevo venire alla riunione. dovevo fare una pokepasta con un utente, poi devo farne un'altra con lo stesso utente questo giovedì, poi devo farne un'altra con un altro utente questo mercoledi e poi un'altra con un altro utente mercoledi prossimo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 lol infatti non ti ho cancellata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ma chi ha vinto il torneo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ma chi era quello che metteva le faccine alla riunione?O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ma chi era quello che metteva le faccine alla riunione?O_O Nessuno u.u Poi tu non ci dovevi essere, ci hai facepalmato è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Nessuno u.u Poi tu non ci dovevi essere, ci hai facepalmato è.é Hi hi hi hi hi,in verità ero io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Hi hi hi hi hi,in verità ero io! Non l'aveva capito nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Sapevo che non andava spammata la chat-_- Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Scusa Gokudera, ma non mi sembra giusto togliere qualcuno solo perchè non è alle riunioni. Quindi io direi di rimettere Deoxis00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Dai,non ho offeso nessuno,chiedo perdono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Scusa Gokudera, ma non mi sembra giusto togliere qualcuno solo perchè non è alle riunioni. Quindi io direi di rimettere Deoxis00! Hai ragione! Protestiamo!!! èOé Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E poi, se non è venuto, avrà delle sue ragioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.