-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Scusa Gokudera, ma non mi sembra giusto togliere qualcuno solo perchè non è alle riunioni. Quindi io direi di rimettere Deoxis00! lo faccio solo per evitre tutta quella fila di utenti iscritti e chhe poi non hanno nemmeno detto ciao Dai,non ho offeso nessuno,chiedo perdono. ti perdoniamo XD Hai ragione! Protestiamo!!! èOé Lol Ray ha perfettamente ragione, anche se non viene alle riunioni è pur sempre iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Sono sempre iscritti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 si ma se neanche entrano per salutare comunque oa li aggiungoho aggiunto delle regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 scusate per il fatto che non vengo mai alle runioni( maledetto oratorio) fra 3 settimane (circa) potro partecipare alle riunioni (cerchero anche di essere piu presente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 scusate per il fatto che non vengo mai alle runioni( maledetto oratorio) fra 3 settimane (circa) potro partecipare alle riunioni (cerchero anche di essere piu presente). no dai scusami tu e colpa mia se ho cancellato utenti senza motiva scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Menomale che si è risolto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 appunto questo volevo direli volevo cancellare per questo avevo detto la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ma non sono ma la maggiorparte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 1 missione per te se mandi un mp a tutti aumenterai di 1 il tuo grado !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 allora mandalo a:dewotthhepr0,mami tomoe,semplicemente_me4,......(master planner),sir dewott,fiamma1,iriky,dark absol,dghxh,giachyt,emaoshawott,magicianAyrtondanipika97antonio 6terian alcinohackuo23se li fai tutti ti aumento di 3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 A me mi hai dimenticato? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ok rayquaza tu vieni alle riunioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ehmm aspetta nel frattempo continua poi ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 mami prima c'era sempre. che fine ha fatto? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 si sir dewott si chiama pikachu the best questo è hydreigon http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7182-n/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Iricky si chiama Darkness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 MasterPlanner ora si chiama Three Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 questo è sir dewott http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7485-%CF%81%CE%B9%CE%BA%CE%B1chu%CF%84h%CE%B5-%CE%B2%CE%B5s%CF%84/grazie ragazzimami prima c'era sempre. che fine ha fatto? :C aumento di 1Iricky si chiama Darknessaumento di 1 MasterPlanner ora si chiama Threeperchè non entri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Quindi adesso a che grado sto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 io:che noia à§_à§bury:stai sempre a lamentarti lol XDio:certe volte non ti sopporto >.<bury:lolollolol io:ma sta zitto à§_à§bury:gne gne XDio: à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Quindi adesso a che grado sto? :Ovice capo elementale a(di air)rio:e da tanto che non parlo à§.à§io:e che vuoi tu non parli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 vice capo elementale a(di air)rio:e da tanto che non parlo à§.à§io:e che vuoi tu non parli XDOk xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ok XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 vice capo elementale a(di air)rio:e da tanto che non parlo à§.à§io:e che vuoi tu non parli XDio:negli aggiornamenti di stato mi dicono che sono una pazza perchè parlo col bury à§_ৠ*piange*bury:non ascoltarli. noi siamo amici, ed è questo che conta io:*cry* grazie bury *lo abbraccio*bury*mi abbraccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 è troppo dolce il tuo bury!!! io: palkia perché non sei come lui >.< pal: perché se no non sarei io io: ... bury: grazie paru io: tutti lo credono cattivo, ma non è affatto vero bury: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.