-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 te che sei?avete uno starly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 uccidilo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 lol buttalo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 niu set da fandellestregheumanizzatepucciose by magic vivillon :3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Oddio, dallo scambio prodigioso m'è errivato uno scatterbug chiamato JustinBieber x'DTORTURALO ATROCEMENTE.Silvy! Bel set =3paru! grazie =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 *va in modalità ultimo desiderio* DEVO UOVARE SHINXXXXXXX ANHE A COSTO DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma povera larvetta, non centra niente à§.ৠ(?)chissene se non ha fatto niente, l'importante è che lo uccidi uccidere è divertente mwahahahaha *sguardo malvagio**va in modalità ultimo desiderio* DEVO UOVARE SHINXXXXXXX ANHE A COSTO DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (?)RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBORNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!1111111111111 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 loooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 NAINNAINNAINNAINNAINNAINNAIN!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Bravo, cosi fai tante frittate e le vendiC'è crisi, eh u.ugnammy gnammy gnammy (?)NAINNAINNAINNAINNAINNAINNAIN!!!!!!!!!!!KASEKASEKASEKASEKASEKASEKASE!!!!!!!!!!!111111111111111111TI MORDO A MORTE ANCHE A COSTO DELLA VITA!1111111 MWAHAHAHAHAHA *fuggw per non essere presa a tonfate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 mi hanno regalato una tv che posso sentirmela con le cuffie senza che nessuno mi sente ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 e poi boh, un tuo amico ti viene a dire che le pretty cure sono meglio di madoka (contando il fatto che non ha mai seguito madoka, gliene ho parlato io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 e come se vengo a dire che pikachu è meglio di arceus (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 e come se vengo a dire che pikachu è meglio di arceus (?) su questo hanno ragione *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 lolololololololololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 e fu così che mi fissai con il 'ti mordo a morte' lo dico sempre a mia madre *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 e non sei ancora entrata nel regno egli ananas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Hahaaahah x'D *cade dal letto*Io a mia madre la stresso col kase lollol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 e fu così che mi fissai con il 'ti mordo a morte' lo dico sempre a mia madre *fuggw* stessa cosa per il NAINNAINNAINNAINNAIN lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 e non sei ancora entrata nel regno egli ananas il NAINNAINNAINNAINNAIN lo uso anche a scuola uno mi ha detto che non sono normale ma in fondo chi è normale in questo mondooooooooooooooo~..................................... Ma dai, scambio fennekin e mi arriva froakie mettilo in padella e magnalo le rane si mangiano, non sono matta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.