Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 bello il set della firma, ho preso 7 in ginnastica si .
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Io 6+ nel compito di italiano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 grz e bravo grazie, ma sono l' unico che aqusta pokemon bianco 1 a 9,90 euriniIo 6+ nel compito di italianociaooobravo, pensa che la mia profe dice che scrivo male, in effetti a ragione
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 grazie, ma sono l' unico che aqusta pokemon bianco 1 a 9,90 euriniciaooobravo, pensa che la mia profe dice che scrivo male, in effetti a ragione*Ha ragione (con l'h) xDessendo uscito da anni lo trovi a 10 euro io nero l'ho preso a circa 20 quando usciva bw2, figurati Io nero (nuovo) l'ho preso 6 mesi dopo l'uscita di bw2 ma l'ho pagato 29,90 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 *Ha ragione (con l'h) xD grazie, ma intendevo come scrivo grafia essendo uscito da anni lo trovi a 10 euro io nero l'ho preso a circa 20 quando usciva bw2, figurati cmq, usato o nuovo? nuovo l' ho preso all' Iper ( supermercato)
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 grazie, ma intendevo come scrivo grafia Anche la mia fa schifo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 wtf? e allora usato quant'è, 5 euro? cmq spero che tu a scuola non scriva a livello di ortografia come qui 1 boh, ma non li vedono usati 2 no qui facco di fretta e non riguardo Anche la mia fa schifo evviva non sono l' unico , ma a scuola riguardo
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 eviva non siamop gli unici al mondo almeno credoche giochi per ds mi consigliate???? no pokemon e no 3ds
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 simili a i pokemon ed egimatici , mario, sonic, ma non gli spara tutto
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 quelli di layton son molto belli (il primo rimane il migliore u.u), ma mario e sonic non me ne intendo me disp :/ lo so, li sto c' ercando sui siti. ma alla sturn non ci sono per il ds e ibs non lo so, ma altri non ne sai'''???
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 BOH, MA QUANTO DOVREBBERO COSTARE??? SCUSA se uso il caps
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 no io pensavo che era la sigla per dire non c'è, ma c' è ne una per dirlo???
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 mi consigli qulche videogams di zelda pe ds???non ho capito 1 pensavon che serviva per un altra cosa2 c'è una sigla per dire nessuna disponibilità ???
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 mettero una / ok, dimmi i migliori giochi che tu sabbia mai giocato???
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 c'è qualcuno???layton e il paese dei misteri e... basta à§.à§aspè che guardo tutti i giochi che hook
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 cosa ne pensate di il fantasico modo di Gumball? una sola parola dovete dire es. bello divertente
~Red~ Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Mewtwo! [] Paru!! cosa ne pensate di il fantasico modo di Gumball? una sola parola dovete dire es. bello divertente bruttiiiino
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.