-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 è troppo dolce il tuo bury!!! io: palkia perché non sei come lui >.< pal: perché se no non sarei io io: ... rio:batti 5 palk io:ma stai zitto rio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 rio:batti 5 palk io:ma stai zitto rio io: rio è_é bury:ciao rio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 rio:ciao buryio:palk hai fatto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 rio:ciao bury io:palk hai fatto?? io: chi vuole un poffin?? bury:io IO!!! io: *da poffin a bury* io: chi ne vuole??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 rio:*piange e fa faccia pucciosissima* sniff sniff io sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 pal. bury! ammazza rio! io: cosaa!!! ma no! è così simpatico è carino, che ti ha fatto? pal: niente io: sempre la solita... io: bury non ucciderebbe mai rio è il suo migliore amico, dopo di me bury: infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 rio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 rio:*piange e fa faccia pucciosissima* sniff sniff io sylveonio:il bury non ti farebbe mai del male, riobury:giusto,sei il mio migliore amico, dopo sylveon io:tieni il poffin, rio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 io:PALKIA, LASCIA STARE RIO è_é *PRENDE FUCILI*BURY: RIO, TI SALVO IO! *PRENDE CANNONI* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 io:tieni il poffin, rio rio:grazie io:paru hai finito?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 non c'è bisogno dei fucili (anche se un proiettile in testa le starebbe solo bene >.<)basta uno specchio, ha paura di essigokudera, mozzila non risponde mai continuando a mandare mess e girare pagine, posso farlo domani con l'altro computer piu veloce?io:ma perche gli specchirio:bho forse e brutta io:RIO ZITTO CHE SENNò SI INCAVOLA SHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 io: sentite perchè non facciamo un giochetto del gruppo? ognuno descriverà il suo compagno. io descrivo il bury, goku descrive rio ecc. comincio ioil mio fedele amico si chiama buried alive, ma io lo chiamo bury. adora mangiare carne e poffin. vive sottoterra, ma sta sempre con me.certe volte, fa il monello, ma in fondo, è dolce e gentile. i suoi migliori amici siamo io e rio odia la verdura. ha paura dei cani. ora tocca a voi descrivere il vostro compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 non c'è bisogno dei fucili (anche se un proiettile in testa le starebbe solo bene >.<)basta uno specchio, ha paura di essigokudera, mozzila non risponde mai continuando a mandare mess e girare pagine, posso farlo domani con l'altro computer piu veloce?sisi non fa niente io ti ho gia aumentato di grado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 io: sentite perchè non facciamo un giochetto del gruppo? ognuno descriverà il suo compagno. io descrivo il bury, goku descrive rio ecc. comincio ioil mio fedele amico si chiama buried alive, ma io lo chiamo bury. adora mangiare carne e poffin. vive sottoterra, ma sta sempre con me.certe volte, fa il monello, ma in fondo, è dolce e gentile. i suoi migliori amici siamo io e rio odia la verdura. ha paura dei cani. ora tocca a voi descrivere il vostro compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 allora lui è rio il mio riolu di eccezzione (eccezione perche impara mosse eccezzionali lol) il mio miglior amico gli piace giocare come me è uno sfaticato e adora i dolci poffin ecc.. guarda sempre con me gli anime ha paura di vedermi morire e quindi mi protegge T.T t.v.b.t.t <333rio: grazie io:ma che dici grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Dichiaro di non voler stare piu in questo gruppo Scherzo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Dichiaro di non voler stare piu in questo gruppo Scherzo ma che troll mi fai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Dichiaro di non voler stare piu in questo gruppo Scherzo io:mi stavo spaventando ò.ò bury:a chi lo dici sylvi ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 io:mi stavo spaventando ò.òbury:a chi lo dici sylvi ò.òidem XDnoo yamamoto rio:povero yamamoto *guardano katekyo hitman reborn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 io+rio:WTF yamamoto ci trolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 forza, descrivete il vostro compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 io+rio:siiiii yamamoto vince contro squaloooo yeeesylvi io già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ma perchè palkia ha paura degli specchi? che trauma ha avuto?anche bury ha avuto un trauma. ha paura dei cani perchè una volta, una cane lo ha afferrato e lo ha ferito gravemente à§_ৠpovero bury à§_ৠda allora non può più vedere cani à§_à§bury: cani, brrrrrr........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 che facciamoio:rio ah paura di perdermi perche *parla sotto voce* non ha ne un padre ne una madre shh non diteglielorio:cosaio:n-n-niente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Mi state a riempì di notifiche xDQuando mi verrà ispirazione descriverò Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.