~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Guardando One Piece *-*Dove??? Quando??? Perché??? *-*Guardando One Piece *-*Dove??? Quando??? Perché??? *-*
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Dove??? Quando??? Perché??? *-*Dove??? Quando??? Perché??? *-* su one piece . itOraPerchè lo adoro *-*
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 su one piece . itOraPerchè lo adoro *-*Blav@Blav@ peccato che io non posso guardare streamingsu one piece . itOraPerchè lo adoro *-*Blav@Blav@ peccato che io non posso guardare streamingsu one piece . itOraPerchè lo adoro *-*Blav@Blav@ peccato che io non posso guardare streaming
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Blav@Blav@ peccato che io non posso guardare streamingBlav@Blav@ peccato che io non posso guardare streamingBlav@Blav@ peccato che io non posso guardare streaming Come mai?
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Come mai? L'unico PC con internet è offlimits per me... infatti uso il cellulare per navigare su internet e per seguire il forum
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 L'unico PC con internet è offlimits per me... infatti uso il cellulare per navigare su internet e per seguire il forum Peccato T.T
Tobias Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 c'è, ti salta la testa http://www.youtube.com/watch?v=7HIoCUgyCaE XD Anche a me ha fatto lo stesso effetto.
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 buona sera *da un pugno al muro e fa spuntare delle crepe*
Soul Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 leggermente incassato...Ki succiriu?acc Zozzoul! Zozzukia!
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 Ki succiriu?Zozzukia! lassa stare vacomunque l'hanno presa candy?
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 Solo io non ho partecipato? O.o io nemmeno comunque ciao noel
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 io guardavo e basta x'' cmq, Nutella! Ciauu Paru *-*
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 paru1.Hitman REBORN! (Reborn) Southern Cross Battle2.å®¶åºæ•™å¸«ãƒ’ットマン REBORNï¼ï¼ˆãƒªãƒœãƒ¼ãƒ³ï¼‰ã€€ã‚µã‚¶ãƒ³ã‚¯ãƒã‚¹ãƒãƒˆãƒ«3.å®¶åºæ•™å¸«ãƒ’ットマン REBORNï¼ï¼ˆãƒªãƒœãƒ¼ãƒ³ï¼‰ã€€ã‚µã‚¶ãƒ³ã‚¯ãƒã‚¹ãƒãƒˆãƒ«4.å®¶åºæ•™å¸«ãƒ’ットマン REBORNï¼ï¼ˆãƒªãƒœãƒ¼ãƒ³ï¼‰ã€€ã‚µã‚¶ãƒ³ã‚¯ãƒã‚¹ãƒãƒˆãƒ«
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Ragazzi devo chiedervi un favore Che ne pensate di me, SINCERAMENTE?
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 come mai questa domanda? =O cmq sei molti simpatico e affidabile, scrivi da favola, ed è bello averti conosciuto ah, hai un buon sapore Non lo so sinceramente, ma ho visto un commento, non riferito a me che mi ha fatto pensare >< E paru sei dolcissimissima, quasi quanto me *-* (Nutella)
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 Ragazzi devo chiedervi un favore Che ne pensate di me, SINCERAMENTE?beh...mi hai spiazzato... sei un amico...sei simpatico...la pensi come me sulle cose serie e sono sicurissimo che nella vita reale sei leale e tutti noi ti vogliamo bene beh...sai non so che scrivere XDinsomma...un amico speciale...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 beh...mi hai spiazzato... sei un amico...sei simpatico...la pensi come me sulle cose serie e sono sicurissimo che nella vita reale sei leale e tutti noi ti vogliamo bene beh...sai non so che scrivere XDinsomma...un amico speciale... Oh grazie *-* Vi voglio bene *-*la 614 di One Piece mi ha fatto sgorgare come una fontana T.T
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Ragazzi devo chiedervi un favore Che ne pensate di me, SINCERAMENTE?Se posso dire anche io la mia, anche se ti conosco da poco sei molto simpatico e spero faremo presto amicizia comunque mi sembri una bravissima persona... ah già poi segui one piece
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.