-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 bella anche quella parte lì *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hhahahahahah Grazie mille *^* Il prossimo capitolo sarà una tortura! Preparate fazzoletti, il vostro cuore si spezzerà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hhahahahahah Grazie mille *^* Il prossimo capitolo sarà una tortura! Preparate fazzoletti, il vostro cuore si spezzerà ! ok quando cominciano ste storielle sono curiosissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok quando cominciano ste storielle sono curiosissimo *^* Il passato dei personaggi sarà in questo capitolo, ovvero il 5 insieme ad altre cosucce Il vostro cuore palpiterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 *prende tutti i fazzoletti che ha nei cassetti e nello zaino* e.e (?) seee ce ne vuole per farti piangere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 *prende tutti i fazzoletti che ha nei cassetti e nello zaino* e.e (?) Paru abbonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il passato dei personaggi sarà in questo capitolo, ovvero il 5 insieme ad altre cosucce Il vostro cuore palpiterà aaaaaaaah non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 seee ce ne vuole per farti piangere XD fidati, non alle lacrime ma lla fitta al cuore ci posso arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 *va a comprare fazzoletti per tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 *va a comprare fazzoletti per tutti* bravo goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 appunto e.e mument. una volta un video ci è riuscito u.u lol fidati, non alle lacrime ma lla fitta al cuore ci posso arrivare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 bravo goku grazie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Volete una preannunciazione di ciò che vi dovete aspettare o lasciamo così al caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Volete una preannunciazione di ciò che vi dovete aspettare o lasciamo così al caso? io voglio sapere un po poi se paru non gli va niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 dette da due utenti su un forum x'anteprimaa aahhahahahaahha ma dove li hai presi ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 http://rebornyaoi.forumcommunity.net/?t=21690472 non badare al titolo del forum non c'è materiale di quel tipo 1 cancella subito il link 2.quel rebornyaoi non mi piace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok e anteprima sia (in ordine) - Passati- Succede una brutta cosa a Noel- Kosmos (potere speciale)- Cosa bella- Cosa brutta- Love story agli inizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 E scusate il doppiopost, ma riguardando la puntata 115 ho trovato una citazione che mi è piaciuta moltissimo *A*« Hayato, tu non sei mai stato debole.Possiedi una forza vera, della quale sono certa.Sei diventato forte da solo, e hai voluto essere lasciato solo con la persona che hai amato.Non importa quante volte tu sia stato battuto, tu ti sei sempre rialzato un'altra volta. »[bianchi, Episodio 115] Ok e anteprima sia (in ordine) - Passati- Succede una brutta cosa a Noel- Kosmos (potere speciale)- Cosa bella- Cosa brutta- Love story agli inizi NON C'è NIENTE DI YAOI, te l'ho già detto -.-e poi non è spam, non tratta di pokemon :vti adoorrrooooo per queste duee *^*^*ha detto tutto 2.ha ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 NON C'è NIENTE DI YAOI, te l'ho già detto -.-e poi non è spam, non tratta di pokemon :vti adoorrrooooo per queste duee *^*^* Lo so *^* Ma morirai te lo dico Nel senso il tuo cuore non Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 <<perdonami Decimo ho perso l'anello ma...Sono tornato perchè voglio ancoraguardare i fuochi d'artificio...>>Lo so *^* ma morirai te lo dico che bella notizia -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 <<perdonami Decimo ho perso l'anello ma...Sono tornato perchè voglio ancoraguardare i fuochi d'artificio...>>che bella notizia -_- comunque Goku non ho detto praticamente nulla -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 E ineffetti un pò pirla è...Me ripensa a quando Dino gli dice: ti farò diventare più forte.E Hibari: No.Logicamente uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 oh yes andre skiatta andre: cattivi guardate che metto in commercio ghiaccioli al gusto paru e al gusto noel io: tanto non puoi fare niente e.e riguarda il mio messaggio, ANDREA NON SCHIATTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 comunque Goku non ho detto praticamente nulla -.- lo so ma sta notizia fredda lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 lo so ma sta notizia fredda lol in che senso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.