Sumi Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Buon Natale Merry Christmas e in tuttelealtrelinguechenonconosco!
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 ciao chi c'è^?anche se sei anonimo ti vedo,silvy!
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Corretto e modificato il capitolo 1 della mia fan fiction Pokèmon AlienChapter 1: il primo pokémon Ciao a tutti, il mio nome è Mattex e sono il campione di Kumiai una regione abitata da pokémon di kanto, johto e hoenn. Ma non sono qui per annoiarvi con una lunga introduzione ma per raccontarvi il mio fantastico viaggio.Tutto iniziò il 26 luglio di 10 anni fa; quel giorno era un giorno speciale per due motivi: era il mio compleanno e non un compleanno qualunque, era quello dei miei 15 anni ed era un avvenimento che veniva molto festeggiato a Kumiai, infatti a 15 anni i giovani Allenatori possono partire per la loro prima avventura.Quella mattina mi svegliai all'alba come facevo tutti i giorni. I pidgey e i tallow cinguettavano mentre gli hoothoot entravano nei loro nidi. Scesi le scale per andare a fare colazione ma vidi una cosa che mi fece molto dispiacere: mia madre stava singhiozzando davanti ad una foto di mio padre e sussurrava per non farsi sentire:« Perché deve essere uguale a te, non voglio che scompaia anche luiSentite queste parole scesi gli ultimi scalini, mi avvicinai a mia madre e le sussurrai all'orecchio:«Non ti preoccupare per me, starò bene».Uscii di casa e incontrai una mia cara amica di nome Ilenia, anche lei partiva quel giorno e decidemmo di partire insieme (e ne ero molto felice). Ci dirigemmo verso il laboratorio ed incontrammo all'entrata uno degli aiutanti del professore che ci regalò una pozione a testa dicendoci:«Buona fortuna queste vi serviranno»Ilenia ed io eravamo di fronte al portone del laboratorio, un po spaventati e un po eccitati per quello che ci attendeva li dentro: il nostro futuro. Tirammo un sospiro ed entrammo insieme, attraversammo un breve corridoio pieno di computer ed altri strani macchinari e ci ritrovammo di fronte al professore Lumio che ci attendeva di fianco a un tavolo con tre poke ball.«Benvenuti giovani Allenatori, il mio nome è Lumio e sono il maggior studioso di pokémon nella regione di Kumiai. Voi siete stati invitati qui per iniziare il vostro viaggio insieme ai pokémon, ed è per questo che vi darò la scelta tra tre pokémon: il calmo tipo erba treecko, il vivace tipo acqua totodile e il fiammante tipo fuoco charmander»Notai però che quel charmander aveva qualcosa di strano: il colore che da un color mandarino mi sembrava piuttosto un colore giallo dorato. Stavo per chiedere al prof. una spiegazione ma Ilenia come al solito mi anticipò e chiese al prof il motivo di quello strano colore; la risposta non tardò ad arrivare:«Quel charmander è un pokémon più unico che raro, infatti è un pokemon shiny - o cromatico - gli esemplari con questa caratteristica sono molto rari. Ma adesso basta con i convenevoli, chi scegliete?»La prima scelta ricadde su Ilenia che disse:« professore a me piacerebbe molto iniziare il mio viaggio con quel charmander ma preferisco lasciarlo a Mattex, per questo scelgo totodile e lo chiamerò Croc»Non capii subito il motivo che spinse Ilenia a quella scelta (anche se un'idea la avevo) ma lei mi sussurrò all'orecchio:«So che ci tieni ad avere tu charmander perché apparteneva a quella persona...»La guardai commosso e dissi« Grazie a Ilenia posso scegliere lo stesso pokémon che ha scelto mio padre 30 anni fa... scelgo charmander»Fu allora che il professore ci consegnò le poke ball che contenevano i due pokémon che abbiamo scelto e ci disse:«Bene ragazzi, adesso siete ufficialmente Allenatori e come tali vi lancio una sfida: tu Ilenia dovrai batterti con il mio magnemite mentre tu mattex dovrai vedertela con il mio larvitar»Fine cap. 1Cosa ne pensate??? Ho inserito un nuovo protagonista
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 ehi,mi serve un abbraccio. Posso?
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 a quanto pare a non molti piace il mio modo di amare il mondo
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Non bene, appena passata una serata con due cugini iperantipatici :v ti capisco,ma li puoi amare in un modo che ti renderà felice
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 oggi ho disegnato mia madre e mia nonna stile puella magi hibatroll! davvero? fa vedere! pretty please!
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Preferisco odiarli siccuuuuuuuuura?ieri sera è venuta homusatannatale a portarvi i regali? per un problema della stampante non posso postare i disegni, me disp à§.à§si,mi ha portato Just Dance 2014
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 devo imparare anche io ad amare il mondo così comincia con:-una derpface-una fiamma ossidrica-una bottiglia di vodka/tanica di benzina o gasolio-un sorriso spensierato-un bel cutiemark
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=dDgk2YMzGpY
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Qualche bella ragazza qui mi potrebbe abbracciare???
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.