Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Buon Natale Merry Christmas e in tuttelealtrelinguechenonconosco!

Inviato

Corretto e modificato il capitolo 1 della mia fan fiction

Pokèmon Alien

Chapter 1: il primo pokémon

Ciao a tutti, il mio nome è Mattex e sono il campione di Kumiai una regione abitata da pokémon di kanto, johto e hoenn. Ma non sono qui per annoiarvi con una lunga introduzione ma per raccontarvi il mio fantastico viaggio.

Tutto iniziò il 26 luglio di 10 anni fa; quel giorno era un giorno speciale per due motivi: era il mio compleanno e non un compleanno qualunque, era quello dei miei 15 anni ed era un avvenimento che veniva molto festeggiato a Kumiai, infatti a 15 anni i giovani Allenatori possono partire per la loro prima avventura.

Quella mattina mi svegliai all'alba come facevo tutti i giorni. I pidgey e i tallow cinguettavano mentre gli hoothoot entravano nei loro nidi.

Scesi le scale per andare a fare colazione ma vidi una cosa che mi fece molto dispiacere: mia madre stava singhiozzando davanti ad una foto di mio padre e sussurrava per non farsi sentire:

« Perché deve essere uguale a te, non voglio che scompaia anche lui

Sentite queste parole scesi gli ultimi scalini, mi avvicinai a mia madre e le sussurrai all'orecchio:

«Non ti preoccupare per me, starò bene».

Uscii di casa e incontrai una mia cara amica di nome Ilenia, anche lei partiva quel giorno e decidemmo di partire insieme (e ne ero molto felice). Ci dirigemmo verso il laboratorio ed incontrammo all'entrata uno degli aiutanti del professore che ci regalò una pozione a testa dicendoci:

«Buona fortuna queste vi serviranno»

Ilenia ed io eravamo di fronte al portone del laboratorio, un po spaventati e un po eccitati per quello che ci attendeva li dentro: il nostro futuro. Tirammo un sospiro ed entrammo insieme, attraversammo un breve corridoio pieno di computer ed altri strani macchinari e ci ritrovammo di fronte al professore Lumio che ci attendeva di fianco a un tavolo con tre poke ball.

«Benvenuti giovani Allenatori, il mio nome è Lumio e sono il maggior studioso di pokémon nella regione di Kumiai. Voi siete stati invitati qui per iniziare il vostro viaggio insieme ai pokémon, ed è per questo che vi darò la scelta tra tre pokémon: il calmo tipo erba treecko, il vivace tipo acqua totodile e il fiammante tipo fuoco charmander»

Notai però che quel charmander aveva qualcosa di strano: il colore che da un color mandarino mi sembrava piuttosto un colore giallo dorato. Stavo per chiedere al prof. una spiegazione ma Ilenia come al solito mi anticipò e chiese al prof il motivo di quello strano colore; la risposta non tardò ad arrivare:

«Quel charmander è un pokémon più unico che raro, infatti è un pokemon shiny - o cromatico - gli esemplari con questa caratteristica sono molto rari. Ma adesso basta con i convenevoli, chi scegliete?»

La prima scelta ricadde su Ilenia che disse:

« professore a me piacerebbe molto iniziare il mio viaggio con quel charmander ma preferisco lasciarlo a Mattex, per questo scelgo totodile e lo chiamerò Croc»

Non capii subito il motivo che spinse Ilenia a quella scelta (anche se un'idea la avevo) ma lei mi sussurrò all'orecchio:

«So che ci tieni ad avere tu charmander perché apparteneva a quella persona...»

La guardai commosso e dissi

« Grazie a Ilenia posso scegliere lo stesso pokémon che ha scelto mio padre 30 anni fa... scelgo charmander»

Fu allora che il professore ci consegnò le poke ball che contenevano i due pokémon che abbiamo scelto e ci disse:

«Bene ragazzi, adesso siete ufficialmente Allenatori e come tali vi lancio una sfida: tu Ilenia dovrai batterti con il mio magnemite mentre tu mattex dovrai vedertela con il mio larvitar»

Fine cap. 1

Cosa ne pensate??? Ho inserito un nuovo protagonista

Inviato

Buon natale e happy new year

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...