MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 *canticchia mentre prepara il tè*I can't decide whether you should live or die~Oh you'll probably go to heavenPlease don't hang your head and cry~Quando leggo testi di canzoni in inglese mi viene sempre in mente lei <3
Katniss Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Stardust di mika, nn sei l'unica che canta
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 There is a World, that is virtual and different. It can be so cold, make us stand up for was right!
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 There is a World, that is virtual and different. It can be so cold, make us stand up for was right!Our hopes through our lives~If we reset it to the start~
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Questa è fantastica:Remember the feelings, remember the day My stone heart was breaking My love ran away This moments I knew I would be someone else My love turned around and I fellOur hopes through our lives~If we reset it to the start~O ami CL a tal punto come me da imparare a memoria tutta l'opening sia in inglese che in francese, oppure ti piace Angolo testi <3
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Questa è fantastica:Remember the feelings, remember the day My stone heart was breaking My love ran away This moments I knew I would be someone else My love turned around and I fellO ami CL a tal punto come me da imparare a memoria tutta l'opening sia in inglese che in francese, oppure ti piace Angolo testi <3La prima delle due,CL mi è sempre piaciuto un sacco. Peccato che l'intro in francese non la so cantare
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 La prima delle due,CL mi è sempre piaciuto un sacco. Peccato che l'intro in francese non la so cantare Io non canto assolutamente niente, ho provato a fare qualche arrangiamento con la tastiera <3 Non sapevo che ti piacesse CL °3°
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 *va di corsa nella stanza dov'è candy è spalanca la porta di botto* eccoti....baka! ti hanno preso nel giornalino!?
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Io non canto assolutamente niente, ho provato a fare qualche arrangiamento con la tastiera <3Non sapevo che ti piacesse CL °3°Quando lo facevano in Tv lo guardavo sempre. L'ultimo episodio è stato tristissimo...povera Aelita*va di corsa nella stanza dov'è candy è spalanca la porta di botto* eccoti....baka! ti hanno preso nel giornalino!?Non hai visto? Niente da fare stavolta...non mi hanno presa,ma francamente gli altri erano meglio di me
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Hayato guarda qui ^^"http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39380-contest-di-scrittura-le-origini-del-natale/
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Miki,ho notato che qui negli elementalu siamo come nel plorone di Keroro.Noel è Dororo, io sono Kururu,Goku é Giroro, Parfrait è Tamama e tu sei Keroro.hai azzecato me
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Quando lo facevano in Tv lo guardavo sempre. L'ultimo episodio è stato tristissimo...povera Aelita Non vedo l'ora che doppino CL Evolution in ita
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Non vedo l'ora che duppino CL Evolution in ita Già ,sarà fichissimo!
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Hayato guarda qui ^^" http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39380-contest-di-scrittura-le-origini-del-natale/ bravo! affronta la sfida a testa alta!
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 bravo! affronta la sfida a testa alta! Grazie *^* è anche merito tuo
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Non vedo l'ora che duppino CL Evolution in ita Volevo dire doppino lol
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Io mi sto vedendo il film di One Piece se vi interessaGoku grazie del mi piace *^*
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Noel, non ho ancora letto niente di quello che scrivi, ma credo che comincerò presto, da quello che dicono chi ti legge sembri bravissimo *^*
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Grazie *^* è anche merito tuo nah io ti ho solo incoraggiato tu hai trovato il coraggio di metterlo Io mi sto vedendo il film di One Piece se vi interessa*^* io aspetto una connessione decente Quando lo facevano in Tv lo guardavo sempre. L'ultimo episodio è stato tristissimo...povera AelitaNon hai visto? Niente da fare stavolta...non mi hanno presa,ma francamente gli altri erano meglio di mesu,su nessuno è meglio di nessuno solo che..gli altri magari erano più conosciuti o altro ma..non ti preoccupare se la prossima volta non ti prendono un flame thunder in faccia non se lo leva nessuno! baka!
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Hayato guarda qui ^^"http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39380-contest-di-scrittura-le-origini-del-natale/*tifa con pom pom e costume da cheerleader*Vincerai!~ Vincerai!~Vincerai e tu lo sai!~Foooorza NOEEEEL!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.