Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Io venerdi parto per una settimana e non potrò stare alla riunione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 LolScusate se ieri non sono passato, ma avevate scritto troppo (la metà delle 300 Notifiche era degli Elementali) e non avevo voglia di leggere XD ora mi sono sciroppato 5 pagine di Elementali e sono tornato O.OAmphy: ...Io: Scusatelo, ma Ampharos è un po' timido, è la prima volta che "parla"
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Amphy: ... Ehm... Ciao Bury. Bury?! AaaahhhhIo: Non ti preoccupare, come ha detto Sylveon è molto socievole e gentile, come te solo che è socievole XDAmphy: Beh è la prima volta che esco dalla PokéBall da Ampharos, devo farci l'abitudine, poi non sono mai venuto qui. Non è che non sono socievole...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Inviato 10 luglio, 2013 Io venerdi parto per una settimana e non potrò stare alla riunioneok non fa niente LolScusate se ieri non sono passato, ma avevate scritto troppo (la metà delle 300 Notifiche era degli Elementali) e non avevo voglia di leggere XD ora mi sono sciroppato 5 pagine di Elementali e sono tornato O.OAmphy: ...Io: Scusatelo, ma Ampharos è un po' timido, è la prima volta che "parla"rio:ciao amphy lo sai io pure avevo paura del bury ma adesso siamo amici io:si ciao amphy,starry ma la ff e la creepy ?? raga sta entrando uno nuovo si chiama zekky
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Ho letto le sue presentazioni.Hai scritto l'inizio delle Poképasta??Amphy: Ciao RioIo: Ampharos: ti andrebbe di fare uno scherzo a Pal?Ampy: Non lo so, non so neanche che Pokémon sia...Io: PalkiaAmphy; Beh non cambia molto le cose... posso fare un Fulmine al massimo, prendere o lasciareIo: prendo, prendo (sussurro) muahahahahah (sussurrato)Amphy: Prego?Io: N-niente...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Inviato 10 luglio, 2013 XD si l inizio la dovevi fare tu la creepy XD
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Descrizione di Amphy:Docile e Timido, Amphy non ha mai perso una lotta da Flaaffy. Questa è la prima vola che esce dalla sua PokéBall evoluto, e deve abituarsi alle sue nuove dimensioni. Grande appassionato di Musica (soprattutto Classica), suona Violoncello, Violino e Pianoforte. E' un grande scultore di Luce (nuovo lavoro che solo i Pokémon Luce come Ampharos e Lumineon possono intraprendere. Consiste nel creare qualcosa sfruttando la luce prodotta dallo stesso), ha vinto numerose gare. Non ama le Poképaste, ma ama scrivere di tutto e di più. A scuola era un grande studioso. Plurilaureato (Musica, Medicina, Matematica e Lettere), Amphy è un modello d'ispirazione per tutti i PokéUnversitari. Il suo migliore amico degli Elementali è lo Stararptor di Stella; il suo migliore amico in generale è lo Staraptor di Master.
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Inviato 10 luglio, 2013 bien XD diamo il benvenuto anche a lucario02 ciao luario
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 BenvenutoPerò nessuno ha letto la presentazione di Amphy u.uAmphy: Non ti preoccupare...Io: Invece si:Descrizione di Amphy:Docile e Timido, Amphy non ha mai perso una lotta da Flaaffy. Questa è la prima vola che esce dalla sua PokéBall evoluto, e deve abituarsi alle sue nuove dimensioni. Grande appassionato di Musica (soprattutto Classica), suona Violoncello, Violino e Pianoforte. E' un grande scultore di Luce (nuovo lavoro che solo i Pokémon Luce come Ampharos e Lumineon possono intraprendere. Consiste nel creare qualcosa sfruttando la luce prodotta dallo stesso), ha vinto numerose gare. Non ama le Poképaste, ma ama scrivere di tutto e di più. A scuola era un grande studioso. Plurilaureato (Musica, Medicina, Matematica e Lettere), Amphy è un modello d'ispirazione per tutti i PokéUnversitari. Il suo migliore amico degli Elementali è lo Stararptor di Stella; il suo migliore amico in generale è lo Staraptor di Master.benvenuto lucario!!!momento, aspè n'attimo....arianna?? quella arianna?? non ci credooo!!Ma di che stai parlando? XD
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Inviato 10 luglio, 2013 benvenuto lucario!!!momento, aspè n'attimo....arianna?? quella arianna?? non ci credooo!!quale arianna ??BenvenutoPerò nessuno ha letto la presentazione di Amphy u.uAmphy: Non ti preoccupare...Io: Invece si:Descrizione di Amphy:Docile e Timido, Amphy non ha mai perso una lotta da Flaaffy. Questa è la prima vola che esce dalla sua PokéBall evoluto, e deve abituarsi alle sue nuove dimensioni. Grande appassionato di Musica (soprattutto Classica), suona Violoncello, Violino e Pianoforte. E' un grande scultore di Luce (nuovo lavoro che solo i Pokémon Luce come Ampharos e Lumineon possono intraprendere. Consiste nel creare qualcosa sfruttando la luce prodotta dallo stesso), ha vinto numerose gare. Non ama le Poképaste, ma ama scrivere di tutto e di più. A scuola era un grande studioso. Plurilaureato (Musica, Medicina, Matematica e Lettere), Amphy è un modello d'ispirazione per tutti i PokéUnversitari. Il suo migliore amico degli Elementali è lo Stararptor di Stella; il suo migliore amico in generale è lo Staraptor di Master.Ma di che stai parlando? XDnoi l abbiamo letto rio:sisi
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Inviato 10 luglio, 2013 quindi li cancello??diglielo che li cacello
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 ok grazieche facciamo??Chiedimi una fusion **
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Inviato 10 luglio, 2013 bella domanda.... io devo andare, ciaooo!! ciao Chiedimi una fusion ** lucario+staraptor+luxray XD
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 ciaolucario+staraptor+luxray XD Starlucray Lool Corretto XD
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Ma mi ero dimenticato di colorare la Cresta XDChiedine una SENZA Staraptor XD
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 amphasros+umbreon u.u posso chiedere? XD Non ci posso credere!! Stavo per farlo io! **
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 amphasros+umbreon u.u posso chiedere? XD Umbreros :-/
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Inviato 10 luglio, 2013 XD no e figissimo XDstarry e perciò l inizio della creepy (se non la vuoi fare più dimmelo non mi offendo XD)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.