Guest Banax Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 rieccomi che faccio parte di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 eccomi qui con la tarchetta è preso anche lo spiritec'è qualcuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sono soloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sono soloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Nah, ci sono anche io, anche se per poco XD E' arrivata la targhetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 è più figa la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 è più figa la mia Mica e' un discorso di figaggine -.- Serve solo a far sapere che sei parte ufficialmente degli Elementali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ..... perchè puntini??'hai ragione scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 .. perchè puntini??'hai ragione scusami Non serve scusarsi, tranquillo Addio, vi lascio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ciao vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Hey, ma mewtwoY è romano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ragazzi a causa compito in classe rinvio nuovamente il cappy a domani! *censura* AL MONDO -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 UN GIORNO TI UCCIDERÒ!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 UN GIORNO TI UCCIDERÒ!!!!! MAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 *Cruba i pkmn di Noel* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 chic'è?:vRagazzi a causa compito in classe rinvio nuovamente il cappy a domani! *censura* AL MONDO -.-nuooooooooooooooooo T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Miki! pafu! questa è la seconda volta che sogno charlotte. e il destino vuole che la sogni sempre in forma faiga e mai in forma puccia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Coincidenze? Io non credo (?) un abbraccio, sayaka (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 mument. due volte ho sognato reborn, due volte ho sognato madoka, una volta ho sognato mew mew e qualche volta ho sognato pokèmon. sognoanime confirmed (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 c'è, ma si può che ieri ho strappato un disegno in preda alla rabbia e ora me ne pento amaramente? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 *chiama interprete* interprete: ciaooooooooooooooooooooooo ehehehhe e.eme: ADAM??! O.Oadam interprete: proprio così e.e (?) una volta ho sognato che paddy mi apriva un libro e io ci finivo dentro rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Povero disegno (?!)vabbuò, tanto era un disegno dell'inchiubeitor, posso anche farne a meno (?).......e se strappando il disegno dell'inchiubeitor, quello skiattasse? disegno voodoo confirmed (?)Adam...Adam everywere...(?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Siiiiiiiii *fa disegni di inchiubeitor* *strappa disegni di inchiubeitor* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 WÉ!! *aiuta Paru e Miki* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.