Wendrew Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 *scende sottoterra e uccide Noel con la tortura più dolorosa del mondo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 *scende sottoterra e uccide Noel con la tortura più dolorosa del mondo* Me lo merito T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 *da il colpo di grazia a Noel*Almeno vai a prendere qualcosa al ristorante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 *da il colpo di grazia a Noel*Almeno vai a prendere qualcosa al ristorante! *Muore* Ora devo andare Ciao T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 *tagliuzza il cadavere di Noel*Ciao. Ahem... sentite, ho letto una discussione su una certa Lega degli utenti... qualcuno sa cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ciaoo raga vi chiedo un piccolo favore mi potete trovare un immagine di gible tipo come quella di mewtwo nella mia firma e potete dirmi dove le prendete grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Dal sito, mew2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho postato il primo capitolo della mia fan fiction, vi va di leggerlo? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32933-dark-absol-il-segreto-di-xorill-cap-1/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Lunghino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ora vado a nanna, bye!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 chic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 B'sera! Sentite, la faccina matta, col sorriso alto, come si fa con i : ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Di nuovo ci sono anche io per un pochino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ma che figo è?B'sera! Sentite, la faccina matta, col sorriso alto, come si fa con i : ?: stupid : senza gli spazi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie! prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ciao.... son appena tornata dal fare dei cavolo di mi alti col flauto, se non rispondo perché la mia testa sarà scoppiata lenticchia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 che? bho lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 lolVADO notte (caps RANDOM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.