Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 cosa? .... OMG FEM!18 CONFIRMED 18 confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ok, e adesso inizia lo sterminio di maghe à§.à§18= numero di allodolaah secondo te a chi pensavo quando ho deciso di dare a gisela come armi i tonfa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 vuoi spoilerato il pezzo più figo del sesto cappy, pafu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 non ne ho proprio idea a diciotto? ovvio nah, lo leggo quando lo posti domani correggo gli errori e posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 davvero? l'ho sparato a caso ma si capiva rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ero ironica anche io ero ironica (bugia (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Vadonotte=3 anchiooo notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ciap=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 2°Capitolo Al mattino Chiko raccontò al Saggio la sua storia. Ed esso dopo averla sentita decide di farlo restare con se. Subito dopo Torkoal fa fare a Chiko un allenamento molto duro, e continua così per quasi un mese, poi un giorno... Chiko si stava riscaldando per l'allenamento, quando ad un certo punto Torkoal lo interruppe dicendogli che quel giorno si partiva e Chiko si dimostrava stupito e si chiedeva il perché, ed a quella domanda il Saggio rispose che ormai l'allenamento era finito e che era il tempo di partire per far conoscere a Chiko nuovi posti e nuovi tipi di muoversi. Dopo gli Saggio disse che sarebbero andati al lago stella sabbiosa dove Chiko avrebbe imparato a nuotare. Laga ke ne penzate??? Zi pallo ancola gapponeze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Glazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 hi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ora mi metto privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi funziona meglio in privato XDscherzavo è uguale à§_ৠin pratica non mi apre le faccine non mi apre la barra notifiche e non mi colora ne' mi fa sbarrare ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 si non mi fa fare niente nemmeno gli aggiornamenti di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 devo imparare tutti i codici in generale dimenticavo che per scrivere devo usare l'editor completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 XDprova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 chic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 uffa >.< non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 potreisparireperlaconnessione Keiwa!!! Keiwa c'èèè!!! (?!)andrea! leggi il niu cappy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 uffa >.< non so come fare l'importante è che sai il codice dello stupid, tutto l'altro non conta *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 / \/â—â—\ B'giorno, b'pomeriggio, b'sera, b'notte e b'Natale (?) a toottee! Mr. Naso vi saluta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 lo so malol avevo scritto tsupid decimo confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 lo so malol avevo scritto tsupid decimo confirmed! stupid tonno confirmed (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Cappy di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.