MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 comunque è bello sapere che non sono l'unico a fare così...no...no non dico che non mi capisci dico solo che c'è differenza tra qualcuno che rispetto a me sta messo bene perché io sono messo veramente male...comunque non voglio trascinarvi nel'mio abisso della disperazione (?) facciamo qualcos'altro Ah scusa Io 'sto facendo qualcos'altro
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 https://www.google.it/search?safe=images&source=android-browser-suggest&client=tablet-android-samsung&redir_esc=&q=dolci%20pokemon&qsubts=1388787703355&action=devloc&hl=it-IT#biv=i%7C3%3Bd%7ChBBUYfcmD9opjM%3A
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Io sorrido mentre soffroRido mentre mi picchianoMa quando nessuno mi vede io piangoIo l'ho detto scherzando menti collegate ma mi sembra davvero cosìsi...proprio così...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Neanche a me *fuggw*Oh drago in ie bufera di neve dove si prende hershel layton e la sua squadra??
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ah scusa Io 'sto facendo qualcos'altro risparmia le tue zozzate x'Notte notte
Prince Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Sento odore di litigi, ciò cosa no buona e giusta No ok me ne vado bbTorniamo nella school, caro. Qui c'è l'asilo.
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 risparmia le tue zozzate x' Sari tu zozzo, intendevo chattare con Osha
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Oh drago in ie bufera di neve dove si prende hershel layton e la sua squadra?? Non ho IE 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Torniamo nella school, caro. Qui c'è l'asilo. Ma allora volete proprio scassare~
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 chi è rimasto?Io mentre ti faccio i dolci alla samu
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Torniamo nella school, caro. Qui c'è l'asilo. non ti rispondo per non dirti parole =_= Sari tu zozzo, intendevo chattare con Osha sese
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 sese Zozzo Se vuoi saperlo ascolto anche la musica u.u
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 non ti rispondo per non dirti parole =_= sese1 anchio se no ciao
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Zozzo Se vuoi saperlo ascolto anche la musica u.u sese
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Non lo sai proprio?? No Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Chissà a chi è venuto in mente di fare una cosa così x' Eh eh
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 paffu, non credi che in quell'immy la faccia di mukuro sembri una faccina da ebete? guardali, l'espressione è identica Mokuro è quello in basso a sinistra, vero?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.