Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 chi altri chiamiamo? che ne so charlotte: me non vi aiuta, finalmente ho trovato il kase e devo magnarlo :Q__ *corre via*me: elly, elsa e gertrud: non vi aiutiamo :vizabel: eccome se vi aiuto! vi pugnalerò alle spalle mwahahah me: izabel, possiamo anche fare a meno di te izabel: il mio piano di farvi saltare in aria è fallito à§.ৠ*va nell'angolino della disperazione*me: tu volele fale duo con allodola? gisela: ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 umh..... walpurgis? walpurgis: io li scanno tutti, eccome se vi aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 grande walpurgis lei si che ha capito tutto della vita il testa dula si è deciso? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 non lo so, sta lonfando sul tetto della scuola come al soltio e chi ha il colaggio di svegliallo? .... ci mando dino nuoo, mandaci yamamorto, così le tonfate se le becca lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 yamamolto deve essele ammazzato da tutti, è il pezzo folte di tutta la yamaselie dino alle tonfate è anche abituato oppule meglio mandalci lussulia? anzi, il glande lambo-san! così mangelemo allodola allosto gisela: *sveglia allodola a tonfate* prova a farmi qualcosa adesso, ti scanno come ho fatto con le maghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 uuuu, tonfa vs tonfa, questa è bella chi sblanelà a molsi chi? non so neanche per chi tifale e tra allodola e gisela io tifo per........................... ANANAS! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 siiii!!!! io tifo pel hibild hibild: tonfate! tonfate! me: ha già capito la situazione che blavo pulcino gisela: *prende a tonfate allodola* e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ahhaha, ho trovato il pezzo di una fanfic epico x' posso metterlo? x' ovvio attenta a Calino, se cambia folma sono glane gisela: calino se la vedlà con lusselle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 calino quando cambia folma diventa un paio di manette e fai questa fine https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQKbv8wzEsQgvwRihRlwXi6FxV7_qo630C2CTEmnwat9-AAF0emoh *passa treno* D:ma mument. russelle le scioglie le manette, è ricoperta di fuoco rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non si può sciogliere acc vabbè, allora la aiuteranno icy ed ecuba gia che ci sono mando anche walpurgis non so te, ma sono morta x''' erbivoro petulante x'''' -Dai Kyo-chan, ti prego…- tentò di sfoderare il miglior volto da cucciolo bastonato che sapesse fare, ma ricevette in cambio un sguardo carico d'odio, irritazione e noia, oltre che una tonfata sul capo, dove lo aveva colpito quando si trovavano sul terrazzo.-Smettila dannato erbivoro petulante, non sono cose che ti riguardano- sputò quelle parole piene d'ogni sentimento negativo e se ne andò, sbattendo la porta dell'infermeria in barba alla disciplina che tanto amava far rispettare.roooooootfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 maloooooool, quando su gugol ho cercato "khr carino" mi è spuntato questorotflOmg qui ci vuole la forma finale di allodola che guarda caso nell'anime non ci arriva, te pareva Se c'è bisogbo di aiuto chiamo dio byakuran io chiamo madokami e il grande lambo senza dimenticare satana puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 RoootflDevi cercare 'khr roll' o 'hibari's drunken hedgehod'non so tu, ma quel pupo mi fa paura oddio è più puccio di charlotte :Q___ *vomita arcbaleni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok, chiamo tutto il resto della famiglia vongola X e tutta quella di vongola I Chissà che giotto non ci porta anche i paselli e io chiamo tutte le maghe vere e quelle della ff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 L'hai mak visto il toro di Lambo? POSTA. SUBITO. NAU.Umh... chiamo tutti i miei Oc e personaggi di tutti gli anime che conosco Anche gli zombie di hotd io chiamo tutti i famigli delle streghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 COS'E' 'STO COSO PUCCIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Indovina l'animale di squ-chan qual'è uno squalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 B'random a toottee!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mument.natsu.metti la t davanti, poi metti la s, poi la u, poi la n e infine la a e così si ottiene? coincidenza? io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 E adieu! Vado a dormire. Ero di passaggio. Chao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Natsu, il leoncino di tsuna lo voglio anche io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 PS. Natsu dovrebbe significare estate e Tsuna mi sembra proprio l'anagramma di Natsu. Fate voi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 È fatto apposta lolSi scriversbbe na-tsu, infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 PS. Natsu dovrebbe significare estate e Tsuna mi sembra proprio l'anagramma di Natsu. Fate voi. (?) l'anagramma di estate è tonno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ogami ci fa spiedini coi i famigli li cuoce bene con la sua fiamma blu si certo vedi come ti ammazzano i sebastian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRyBwdXtLrU1nz6FRQ-Sak8whhWlv4jx6NnZ8PvLFO_MGf8dEXGNotare hibird, rotfl x'Vado notte =3malooooooool x''''ciaopafu=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.