Katniss Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 ODDIO. x'''' http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11607-revisore-grammaticale/ à§_à§
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Vecchio dentro confirmed!!!!!!!!!!!!!!! xD
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 C'è qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 No, son tutti morti E ora chi stalkero se sono tutti morti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 E se qualcuno è ancora vivo?! D:Prendo la falce e.e Allora suicidati visto che sei ancora viva Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Nono, io son morto da moooooolto tempo Grazie per la news Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Mument, tu sei vivo! Vieni qui e.e Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 *Prende Drago al lazo (?)* *Uccide Drago* e.e Asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Vi dispiace se riscrivo meglio la storia degli elementali? Perchè ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Certo che no Che vuol dire asd? E' un esclamazione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Voi avete iniziato a fare i compiti delle vacanze ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 NoIo ho iniziato ieri ma sono tantissimiIo nel mio profilo tanto tempo fa ho scritto chi erano i miei amici e stanno ancora i vecchi nick come Parukia, Sylveon45, Mami Tomoe xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Che peccato che ne hai tanti A me pochi, come dice la prof meglio pochi ma buoni che tanti fatti male~ Non sei l'unico, prima che aggiornassi a come è adesso pure io avevo ancora i vecchi nick x'Poi i vostri nuovi nick sono troppo complicati per me e non mi va di andare a modificare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 ciapchic'è?:v Io... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 dlagostalkel! Non c'è bisogno che dico che ci sono visto che io vi stalkero sempre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Da notare le gif che ha nel profilo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Dov'è la madre di Yamamorto? Dove abitano Haru, KyokoeRiohey, Hayato e moltimolti altri? Qual'è sarà la lettera di G. se la g è già occupata? Perché esiste Naito? Te ne ho scritti alcuni madre di yama morta haru kyoko e ryohei ed io a so' casa la lettera di g non è una lettera ma un numero o al massimo G maiuscolo naito esiste nel'manga per fare capire al decimo che non esiste solo la famiglia vongola e per scassare le ball a tutti XD Perché diciamo che scrivere non è il punto forte di Gokudera, e per quanto riguarda il primo litigio so più dettagli, per il secondo pure uw hai ragione xD faccio proprio schifo a scrivere Voi avete iniziato a fare i compiti delle vacanze ? finiti oggi e li ho cominciati il 2 =_=
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Puccisissime ** Ah, ecco un'immy https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1463568_766302433395423_1858802239_n.jpg l'avevo gia vista su facebook xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Puccisissime ** Ah, ecco un'immy https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1463568_766302433395423_1858802239_n.jpg notare: e lei? ahahahahhaha
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 notare: e lei? ahahahahhaha E' indecisa, ha messo i punti interrogativi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ora vado ma dopo torno a stalkerarvi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 1. Non sapevo fosse morta 2. Grazie, quello lo so anche io Ma dico dove, in che zona di Namimori 3. Intendo il numero/lettera rappresentativo, tipo 27, 59 etc. E' sempre l'iniziale del nome, ma la g è occugata da Giotto 4. Soprattutto la seconda cosa 1.yama orfano forever 2.via rompiball nomero 5 che casso ne so x' 3.sapevi che il decimo è 27 ed in hyper mode 72? 4.lloll E' indecisa, ha messo i punti interrogativi lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.