-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi mancano 20 monetine rosse e posso prendere sto figazzo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 tails è il mio preferito *_*dio paru ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 e guarda questa http://rika-wawa.deviantart.com/art/KHR-Chikusa-s-Normal-Day-95387184aaaaaaaaahahahhahahahahahahhhhahhhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 devi fare apri in un altra scheda è si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 haru e kyoko nabbe tu leggi nella mente, la stavo per postare ahahahahhhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 paru ci creiamo un account facebook è facciamo i troll come loro? hhahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ho mandato un MP ad Hayato perchè sono interessato a saperne di più su voi Elementali e sul vostro gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ho mandato un MP ad Hayato perchè sono interessato a saperne di più su voi Elementali e sul vostro grupposisi ho letto emh... prometti di non ridere?che bella notizia =3 spero ti unirai a noi =3c'è tu mi chiedi di essere serio D: ok dai faccio il serio forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 .... i miei non vogliono che creo un account su feisbuc à§.ৠ*va nell'angolo della depressione* va be' ma per tutti tu sarai (sono sicurissimo) hibari no? non sei mica tu XD puoi chiederlo in caso...il mio caro decimoohhh (ashachu) c'è sempre forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 non vogliono, è inutile e se facciam la stessa cosa su youtube? tu ci sei no? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 PERCHE' NON SUCCEDE NELLA VITA REALE, PERCHE'! http://tsunayoshi2722.deviantart.com/art/Hibari-Kyoya-287237584 allora basta cambiare nick e voilà ok io ho già fatto (ho fatto un nuovo account me ne serviva uno nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 sono hayato56gokudera non mi dava solo hayato gokuera FUUU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 hayato gokudera - YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 l'ho già fatto io e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 idiota del baseball come lo dico in giappo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 baka qualcosa à§_à§ha ecco lolnah mi rompo lol scrivo in ita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 hayato gokudera - YouTube ti ho risposto al MP, ho ancora qualche domanda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 no anche io lo so fare e......dimmi come si chiama l'app nau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 gokuuuuuuuuuu:guarda che ho trovato:http://www.nomidibimbi.it/nome.php?nome=Decimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 non mi ricordo, aspè che prendo il tab, 2 minRapido Screenshotthanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 27 agosto 27=tsuna coincidenza?!!?! e.e DECIMOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.