-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 gokuuuuuuuuuu:guarda che ho trovato: http://www.nomidibimbi.it/nome.php?nome=Decimo noooo decimo à§_ৠahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 emh... prometti di non ridere?che bella notizia =3 spero ti unirai a noi =3come speravi, eccomi qui gli Elementali hanno una new entry: io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io sono nato il 24 luglio *_*_*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 come speravi, eccomi qui gli Elementali hanno una new entry: io XD come speravi, eccomi qui gli Elementali hanno una new entry: io ha abituati alle varie faccine " " di parukia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ma cosa dici? non uso mai quella faccina (?) ceeeeerto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 paru rispondi che poi ti faccio morire dal ridere looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 dimmi una sola volta che ho usato la faccina da ebete mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 grazie per la bella accoglienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 appunto inizio a fare delle screen della discussione su iutub =3no aspe dopo le faccio tutte insieme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 le faccio da lasciare sul tab lol ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mapprego che elemento sei? elemento Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 elemento Drago aspetta...paru la mia mente è fusa ma miutu non è anche anche drago? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 aspetta...paru la mia mente è fusa ma miutu non è anche anche drago? à§_ৠse c'è già qualche elementale Drago penso ad un nuovo elemento. Basta che me lo diciate così ci penso ed intanto avverto Ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 se c'è già qualche elementale Drago penso ad un nuovo elemento. Basta che me lo diciate così ci penso ed intanto avverto Ray puoi mettere elemento...inventato c'è puoi inventarli anche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 dal pc c'è un coso che si chiama strumento di cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 puoi mettere elemento...inventato c'è puoi inventarli anche XD sì sì, lo so, ma il tipo Drago è il mio preferito. allora, ci sono altri Draghi nel gruppo? L'ho proposto perchè fra le varie targhette non c'era... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 lol, dove? nell coso start lol red fai una cosa fai finta di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 falle tu il mio pc non ne vuole sapere proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 l'ultimo fallo fino a ognuno ha le sue passioni nessuno deve sapere che non siamo i veri loro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 u mi diu hibird è mukuro D: non ci credo D:http://nuria-m.deviantart.com/art/KHR-Always-Watching-273509873era per farlo simpatico >.>aspè che cancello e riscrivosi però non rende XDparu ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 nell coso start lol red fai una cosa fai finta di niente sono appena entrato nel gruppo, non voglio causare disagi a chi si è iscritto prima di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 sono appena entrato nel gruppo, non voglio causare disagi a chi si è iscritto prima di me non preoccuparti vi distinguete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 postale tu....ma....ora che ce ne facciamo lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 non preoccuparti vi distinguete va bene Goku, se lo dici tu non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ho red ma...se ti do uno shinx visto che tu sei il "master shiny" dopo axelf se non sbaglio ci riusciresti a farmelo shiny (anche posso darti solo il mio primo ed unico pokemon shiny:greninjala seconda m'è venuta tagliata sopra e vabbuo non fa niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.