-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 GLI ELEMENTALI SONO RINATI.not bad dearIn che senso? che prima facevamo lotte pokemon ecc ora facciamo solo cassate lol
Tobias Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 not bad dearche prima facevamo lotte pokemon ecc ora facciamo solo cassate lol Cassate? Oh, ho capito.Mi dispiace.
Tobias Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Quindi targhette, pokèmon assegnati, e tutto il resto.............. è stato vano?
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Cassate? Oh, ho capito.Mi dispiace.no...in senso che casseggiamo parliamo scleriamo ecc....xD Benvenuti nel 2020. Quest'anno inizieremo a colonizzare Marte. lolQuindi targhette, pokèmon assegnati, e tutto il resto.............. è stato vano?no chi vuole se li tienealla fine nessuno li usava più.infatti
DIVERGENTE Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Si peró le targhette ci sono ancora e hanno cose non piú valide ovvero il pokemon e l'elemento,quindi é una specie di contraddizione o no?
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Si peró le targhette ci sono ancora e hanno cose non piú valide ovvero il pokemon e l'elemento,quindi é una specie di contraddizione o no? aaaah quante domande chi le vuole le tiene lol
Tobias Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Sì. E alla fine nessuno li usava più. Io ogni tanto passavo nella discussione market a comprare le caramelle rare ma ero l'unico, all'inizio facevo anche le lotte scritte.... Si dovrebbe trovare una nuova iniziativa per il gruppo, in modo da farlo gradire di più agli iscritti.
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Io ogni tanto passavo nella discussione market a comprare le caramelle rare ma ero l'unico, all'inizio facevo anche le lotte scritte.... Si dovrebbe trovare una nuova iniziativa per il gruppo, in modo da farlo gradire di più agli iscritti. no...non entra più nessuno almeno per ora...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Gokudera ha visto Gesù alle prime pagine omgwtf?! Mi mancherà la mia targhetta....se ti piace tienila...io la tengo
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 dalle pagine 1 alla 33 potevi vedere Gesù noobs continuo a non capire...
DIVERGENTE Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Scusate io mi ero fatto fare una targhetta ma dopo non ho potuto entrare per un pó nessuno sa che fine a fatto?
Tobias Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 wtf?!se ti piace tienila...io la tengo Non mi piace tenere le cose ormai inutili..................
Tobias Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 continuo a non capire... Considera le pagine di questa discussione come gli anni che sono passati e che passeranno.
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Scusate io mi ero fatto fare una targhetta ma dopo non ho potuto entrare per un pó nessuno sa che fine a fatto? vado a prenderla un attimo Non mi piace tenere le cose ormai inutili.................. ok... Ricorda il rapporto pagine-anni. Tu c'eri dalla prima pagina, quindi... scusate sono fissato. aaaaaa XD
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Hai ricevuto 0 picaratiVado a nana a domani...P.S. in questa pagina abbiamo colonizzato marte /fuggwlol notte
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 luke non c'è nelle richieste... :\oggi non c'è stato nessuno...
DIVERGENTE Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Notte,comunque volendo posso farmene fare un altra con il mio nome attuale,giusto?(anche se in effetti é inutile sembra solo un ricordo)Quindi....io avrei un idea....potremo creare una spece di storia degli elementali...non come quella reale ma facendo finta che il posto con il pokemarket e l'erba alta (e tutto il resto) dove residievano gli elementali fosse vero e che poi gli elementari decisero di distruggere tutto abbandonare i pokemon e gli elementi e con le macerie costruire la villa dove prima si trovava tutto ció....e raccontare un pó cosa facciamo ogni giorno nella villa (magari tenendo l'elemento e il pokemon nella targhetta) che ne dite?
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Notte,comunque volendo posso farmene fare un altra con il mio nome attuale,giusto?(anche se in effetti é inutile sembra solo un ricordo)Quindi....io avrei un idea....potremo creare una spece di storia degli elementali...non come quella reale ma facendo finta che il posto con il pokemarket e l'erba alta (e tutto il resto) dove residievano gli elementali fosse vero e che poi gli elementari decisero di distruggere tutto abbandonare i pokemon e gli elementi e con le macerie costruire la villa dove prima si trovava tutto ció....e raccontare un pó cosa facciamo ogni giorno nella villa (magari tenendo l'elemento e il pokemon nella targhetta) che ne dite?esiste già una ff che se trovo posto
Tobias Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Notte,comunque volendo posso farmene fare un altra con il mio nome attuale,giusto?(anche se in effetti é inutile sembra solo un ricordo)Quindi....io avrei un idea....potremo creare una spece di storia degli elementali...non come quella reale ma facendo finta che il posto con il pokemarket e l'erba alta (e tutto il resto) dove residievano gli elementali fosse vero e che poi gli elementari decisero di distruggere tutto abbandonare i pokemon e gli elementi e con le macerie costruire la villa dove prima si trovava tutto ció....e raccontare un pó cosa facciamo ogni giorno nella villa (magari tenendo l'elemento e il pokemon nella targhetta) che ne dite?Sembrerebbe come se non ci importasse che il gruppo sta fallendo.PARTY HARD SI E' SCHIUSO L'UOVOCiao sayaka!
Tobias Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 hershel! Comincio ad abituarmi a questa faccina.
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 PARTY HARD SI E' SCHIUSO L'UOVOlol ciao silvy Sembrerebbe come se non ci importasse che il gruppo sta fallendo.IL.GRUPPO.NON.STA.FALLENDO.!cercare la ff mission...................impossible à§_à§
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.