NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Holaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Holaaaaaaa hola, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Holaaaaaaa Pryvet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Come va?bene tu nutella???vi piace il mio babbo snorlax? bello buon snorlax riposino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io sto moooooolto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 guardate che figa lo fatta ioIo sto moooooolto bene mi dispiace per la batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 guardate che figa lo fatta iomi dispiace per la batteria tranquillo, tanto ho il DS in garanzia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Holaaaaaaa Pryvet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Che ne pensate?Fatto da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Grazie Magari lo vedi meglio così Ho scordato l'H ma si può essere così dementi?! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 oddio *Q* *sbava ancora di più* mument, ma non si scriveva 'fashion'? o.o ho dimenticato l'h come un demente T.T E messo una c del cavolo -.- Oggi è la giornata strabica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 rotfl è pur sempre bellissima..... ** Troppo buona *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 anche tu letteralmente *fuggw* Hhahahahhahahaha Ora ne posto un'altra *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Become one, da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Che ne pensate fatto da me Io lo adoro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 oma è semplicemente dhuaogduqcmfryucfrtyoxqmyxyrusmxfge *biiiiiiiip* *morta* Grazie paru *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Molto strano Bello *fuggw da paru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Molto strano Bello *fuggw da paru* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 *cerca un pace-maker nel cadavere*cattifo (?)Perché??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ehi paru da qui si vede casa mia *fuggw fuori dall'universo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 eeveeeeeeeeeeeeeee ** approposito, sono l'unica a questo mondo a non aver visto il film di genesect? nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Che ne pensate fatto da me Io lo adoro *-* devi farmi un maledettissimo set *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 nemmeno io Io neanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 vabbè, a natale o epifania su k2 faranno la maratona da quello di giratina a genesect :v perché non fanno mai quello di darkrai appunto =_= comunque io so un app di film per scaricare il film di darkrai ed in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.