-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 fiiiiiiigo su yotube ci sono in spagnolo x' si chiama shark video ma....al momento non funziona =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Secondo voi io lo ho visto? sono rimasta a Keldeo non ci hanno messo il Team Rockeeeeeet! Un intero film rovinato solo per questo Quello di Genesect sto aspettando di poterlo scaricare. Ho tutti i film dei Pokèmon da Mew vs. Mewtwo a Kyurem e il Solenne Spadaccino in italiano! Pure quello di Darkrai (che si chiamaL'Ascesa di Darkrai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 mi aiutate a cercare un immy di hayato versione "natale"? XDha paru ma con la ff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 sfoglia le 160 pag di zerochan e forse una ne trovi no, aspè...meglio di no ...su efp nessuna rec, ma le visite sono aumentate!e dal numero sembra che ogni visitatore ha anche letto il 2 cappy, chissà che magari interessava...mument, non ho guardato se qualcuno l'ha messa fra seguite o preferite ***-* se ci riesco oggi cappy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 guarda tu su zerochan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ma se io faccio:avatar:firma: non so se l'hai letto, ma c'è uno che seguie la fanfic ***^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 devi farmi un maledettissimo set *_* D'accordo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 due immy natalizie le ho trovate ma... una è con yamamorto e l'altra è vestito da donna perchééé passa con yamamamorto noel omincia a prepararti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 passa con yamamamorto noel omincia a prepararti XD Oooooook Baby *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 mettetela al mio compleanno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ma se io faccio:avatar:Gokudera~ - Gokudera Hayato Photo (31878504) - Fanpop fanclubsfirma:*^*noel puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Gokudera Hayato - Gokudera Hayato Photo (32310053) - Fanpop fanclubs o quella con lavinia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 sbaglio o ti piaceva questa immy? http://www.zerochan.net/1012870 kyaaa *_* però la versione bambino me gusta de più :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok byenoel, oGokudera-Hayato-gokudera-hayato-32310053-500-458.jpg (500à—458) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok te li faccio subito *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 aspetavatar:Gokudera-gokudera-hayato-31878504-600-424.jpg (600à—424)firma: Gokudera-Hayato-gokudera-hayato-32310053-500-458.jpg (500à—458) oppure hayato_gokudera_with_mother_by_holy_red_cockroach-d2xbd2k_large.png (500à—790) (quella che ti piace di più ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 mbho sta scegliendo noel sono tutti e due ASSNAOLNDJLA.XJLZ *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 già , son stupendi ** vorrei farmi 'nche io un set ma non trovo un immy bella T.T letto solo or XD di cosa che ti helpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 mbho sta scegliendo noel sono tutti e due ASSNAOLNDJLA.XJLZ *_* Guarda, non so se le dimensioni sono giuste >< Spero ti piacciano *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 *__________* ma le dimensioni sono sbagliatissime XDnatalizia con o alaude o allodolamboh, guarderò in giro anche altri pers :/wow, che bello **ok.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 *__________* ma le dimensioni sono sbagliatissime XD Dannazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T.T Di quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 lol ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Dannazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T.T Di quanto? non ne ho idea ma di taaaanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.