-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 letto male come al solito rotfl ok, per amphy chari x, per venu chari y cmq il costo diminuisce man mano che aumenta la popolarità a luminopoli, a quanto ho sentito io sono al massimo quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 XDnah ho trovato un pikahu monocromatico mi ha fatto prendere un colpo mi sembrava shiny pfuu *se ne va* ovviamente troll xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 XDha ho pure mea blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 beato te, io manco torchic x' te non l'hai voluto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 che sfiga charizard shiny fa schifu >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io sono pronto a ridarteloblazi mega lo vuoi segnare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 'k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 yep'spett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ice he ha una mossa importante e non posso dartelo ma...io sn troppo pro per il mio ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io ho un po di soldini da buttare ora prendo la blastoise e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 hai sizorite,abomasnow pokemon,houndoom pokemon-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 e io che ti do...? umh, vuoi registrare evoquilladin o l'hai già ? nono dammi un poke random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ma no, se proprio uno che non hailarvesta?che sceeeeeema sono andata al safari senza chari in squadraaaaaa -.-mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io so pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mettiti chari nel box senno non scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 vado alla blatoisite presa!hai blast? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 idem...il mio al 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 paru mi faccio un giro vedo chi ha un blast oppure domani vediamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 domani lo alleno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 quando odio il meowstic di calem -.-why XD99 bacche all'raccogli le bacche livello infinito **__** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 perché è più veloce di floette anche se è di livello minore e greninja m'ha mandato ko floette questa me la paga lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ma folgores mai?non ci vuole tanto ad arrivare al liv infinito lo so ma 99 bacche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 1. mi fa schifo lol 2. avevo capito che avevi sbloccato il liv... *va nell'angolo della depressione* 1.looool 2..lol mettitigli okkiali senno non ci vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 aurorus.... **li ho già gli occhiali ieri pensavo:io sono una testa dura peggio di hayato tiro con l'arco come hayato e l'arco di G. e fra poco mi devo mettere gli okkiali per via di una miopia all'occhio destro e quando scocco non vedo una beta mazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.