NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 oma, ma sti capitoli diventano più stupendi giorno che passa **braviiiiissimo, capitolo stupendo, troppo stupendo ** l'ho già detto stupendo? **non ho soldi paga tutto andre e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 E io non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 E io non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Nel prossimo *-* Quando lo pubblichi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Grazie mille *-*io mi ribello ai miei vestiti io mi vesto solo: oooo*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 trovate una persona più figa di konan dopo hayato obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 lussuria u.u (?!)lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io vado notte =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Quindi ormai l'hai capito che ti trollo quando dico notte lolGuardavo shugo coso x'Cmq NON CI CREDO ** JUUDAIMEEEEEEEEEEEEEEEEEE ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Hahahaa batti 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Un tle? [cit]Cma gli ho lasciato un commento, rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 lolAqua.. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ehi Zozzoul,hai mai pensato di tornare a scrivere nle giornalino di PM? :cCi penso ogni giorno. Perché?Giorno...Nabbayato! Zozzoul! Crystalker! Coku! come va? Zozzukia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 37 e 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 37 e 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Se ancora la febbre nonvscende mi guardo madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Aqua.. **rotfl non è aqua lolsii, convertiti anche tu la madokesimo (?!)cercalo in streaming, lo trovi su popcorntvnon mi converto lo guardo soltanto rorfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 chi son??? ( io lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Sto per iniziare un fakedex di disegni.Che ne pensate dei tipi degli starter? :3Calamaro Fuoco,Fuoco,e ultima evo Fuoco/Acqua.Pianta Erba,Erba/Ghiaccio(capirete il perché...),Erba/Folletto.Pipistrello Acqua,Acqua,Acqua/Ghiaccio(Con levitazione tutti.)belllo unodiinazumaelevenbelli chi è??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 pantineche ne so, non gioco a IE guarda in internte no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Luke e mark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.