-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 noel se ci sei mandaci un segnale (?) e che è fantasma? lol Muku: non sai manco dove siamo, è un posto segreto ;(no aspetta *scappa* nelle tue faccende noooo
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 va bien notte samunoel si è addormentato sul pc~va be' io vado...*sale alla sua stanza* C-H-I è S-T-A-T-O ?-?-?-?-?-!-!-!-!-! à§_à§ i miei manga à§_à§_à§_à§_à§ *li sistema* grrrrrr......candy!!!
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 Notte Ciao =_= domani prima o poi scende è.è
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 Muku: Macché Notte Ciaovai pure tu?...? va bien notte samunoel si è addormentato sul pc~va be' io vado...*sale alla sua stanza* C-H-I è S-T-A-T-O ?-?-?-?-?-!-!-!-!-! à§_à§ i miei manga à§_à§_à§_à§_à§ *li sistema* grrrrrr......candy!!!
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 vedere mami decapitata da charlotte,vedere qunat'è puccia charlotte in tutte le forme,vedere skull che impara hibari...impara no...più che altro farsi prendere a tonfate lolcominciamo con i pianti di madoka =_=solo io penso che madoka assomiglia a charlotte lol *fuggw*
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 ã“ã‚“ã«ã¡ã¯ã€ç§ã¯11ã ã£ãŸã€ã‚¸ãƒ§ãƒ¼ã‚ˆã€ç§ã¯æœ¬å½“ã«ã™ã¹ã¦ã®ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã¨ãƒ‡ã‚¸ãƒ¢ãƒ³ã€æ—¥æœ¬ã¨æ—¥æœ¬èªžã‚’上記ã®å¿ƒã®ã‚ˆã†ã«ã€ç§ã¯ã‹ãªã‚Šå¤‰ãªã‚“ã ã‘ã©ã€ç§ã¯èŠ¸è¡“ãŒå«Œã„。ペイスã¯ç§ãŒéŸ³æ¥½ã‚’è´ãã¨ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã®è¬Žã«ã•ã¾ã–ã¾ãªåˆ—を監視ã—ã¾ã™ã€‚
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=cHqyX3ostMY
Dragopika22 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Hi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 io devo mettere l' apparecchio fisso noooooooooooooooooooooooHihi
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Non è così brutto, fa male i primi giorni e basta ma è orrendo sembro uno sfigato
Dragopika22 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 io devo mettere l' apparecchio fisso nooooooooooooooooooooooo So che non è bello averlo ma non è la fine del mondo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.