Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 non lo penserei mai blava ANZI. SONO UN HO-OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 nu, li stò facendo morire in ordine di apparizione, eccetto silver à§.à§anche se è apparsa per prima voglio farla morire per ultima, atrocemente e.enon pensare che mi sia schierata con l'inchiubeitor, eh (?)io sono un entei, oma ** [cit.] (?)noel è suicune paru è....articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho-oh, buon natale! (?) *fuggw* satana babbo natale vi porta i regalini sisi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 nai, sono kyurem (per ragioni d'origine del pers che ovviamente non ho voglia di scrivere)ha è vero Comunque adesso vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 goofy, qual'è il tuo pers. preferito di madoka? =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 goofy, qual'è il tuo pers. preferito di madoka? =3se ti dicessi he ho visto solo il 1 ep rotflcome fai a dire ''è vero''...? vabbè, nottericordavo come leggendario solo articuno lolNotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 se ti dicessi he ho visto solo il 1 ep rotflche ne sapevo rotflciapgofu=3vadociap:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 giorno*cough*(â•¥ï¹â•¥) mi sento shoichi *cough* la pancia (â•¥ï¹â•¥)comunque dio,ho preso il mio vecchio pc (alto e largo quanto il mio occhio forse il tablet è più grande =_=) e pare che va a carbone è lentissimo ( ̄^ ̄) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 giorno*cough*(â•¥ï¹â•¥) mi sento shoichi *cough* la pancia (â•¥ï¹â•¥)comunque dio,ho preso il mio vecchio pc (alto e largo quanto il mio occhio forse il tablet è più grande =_=) e pare che va a carbone è lentissimo ( ̄^ ̄)Niente scuola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Niente scuola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 nope è da sta mattina che vado vomitando ciaoPovero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ed in più ho saputo che mio padre ha un problema grosso al cuore e che potrebbe avere un infarto e che #nonricordoladata deve andare a milano per farsi mettere una cosa al cuore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 povero spero che stia bene (â•¥ï¹â•¥)infatti se ricordi qualche mese fà dissi che ero da mio zio perché mio padre si era sentito male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ed in più ho saputo che mio padre ha un problema grosso al cuore e che potrebbe avere un infarto e che #nonricordoladata deve andare a milano per farsi mettere una cosa al cuore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Oddio. Spero stia bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 beh per adesso non sta male...spero solo che l'operazione al cuore vada tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Siamo tutti con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 grazie...comunque parte il 13 gennaio per quattro giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 (â•¥ï¹â•¥) ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 è forte in pokemon bianco 1???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma quali pokemon di tipo volante posso trovare a unima diemi anche i percorsi'??ma se alla pensione ho lasciato un bilzele e uno scraggy e hanno fatto un uovo cosa esce dall' uovo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 è forte in pokemon bianco 1???? Ma che domanda é? Qualsiasi Pokémon é forte basta che lo alleni. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 grazie1. hanno inventato la pokemon central wiki2. probabilmente un bliggy 1 ok2 dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ma che domanda é? Qualsiasi Pokémon é forte basta che lo alleni. ._. non prendi mi piace se copi i post rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.