Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 sera...noel ha postato cappy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 sera...noel ha postato cappy? Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 sera...noel ha postato cappy? Ora lo inizio a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 qualcuno ha twitter??? ciao haya rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ora lo inizio a scrivere ok *_* ciao haya rispondi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Voglio scrivere in modo natalizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 anch'ioop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 vado a cercare delle cosine per photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ma che bella idea Ho sempre belle idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 gi@https://twitter.com/ErosRubbuanow i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 già (?) Sisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 quella pagina non esiste.... sorry https://twitter.com/ErosRubbuano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 si vede subito che sei tu perchè???' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 perchè???' Perché è nabbo quanto te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 le millanta o sono 19 o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 non sto mica lì a contarle rotfl 1 ma dai 2 significa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 non sto mica lì a contarle rotfl Siamo due epic win viventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 oggi mi sento arrabbiato...sarà che sta mattina mia cugina alle 7 mi ha sveglio a suon di cuscinate (col mio cuscino in pratica me lo ha levato da sotto la testa e me lo a tirato) ed io volevo dormire =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Batti il cinque zozzukia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 oggi mi sento arrabbiato...sarà che sta mattina mia cugina alle 7 mi ha sveglio a suon di cuscinate (col mio cuscino in pratica me lo ha levato da sotto la testa e me lo a tirato) ed io volevo dormire =_= uccidila da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io mentre scrivo sto sentendo http://www.youtube.com/watch?v=CGyEd0aKWZE&list=TLDYCQ6onzkpj5n_4HB8AGpLbKszYJ3syu qualora vi interessasse :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 oggi mi sento arrabbiato...sarà che sta mattina mia cugina alle 7 mi ha sveglio a suon di cuscinate (col mio cuscino in pratica me lo ha levato da sotto la testa e me lo a tirato) ed io volevo dormire =_= Perchè ti ha svegliato tua cugina? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io mentre scrivo sto sentendo http://www.youtube.com/watch?v=CGyEd0aKWZE&list=TLDYCQ6onzkpj5n_4HB8AGpLbKszYJ3syu qualora vi interessasse :3 bella la sto ascoltanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 bella la sto ascoltanto bellissima *O* Yee fatemi compagnia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.