Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Ho letto le sue presentazioni.

Hai scritto l'inizio delle Poképasta??

Amphy: Ciao Rio

Io: Ampharos: ti andrebbe di fare uno scherzo a Pal?

Ampy: Non lo so, non so neanche che Pokémon sia...

Io: Palkia

Amphy; Beh non cambia molto le cose... posso fare un Fulmine al massimo, prendere o lasciare

Io: prendo, prendo (sussurro) muahahahahah (sussurrato)

Amphy: Prego?

Io: N-niente...

Inviato

Descrizione di Amphy:

Docile e Timido, Amphy non ha mai perso una lotta da Flaaffy. Questa è la prima vola che esce dalla sua PokéBall evoluto, e deve abituarsi alle sue nuove dimensioni. Grande appassionato di Musica (soprattutto Classica), suona Violoncello, Violino e Pianoforte. E' un grande scultore di Luce (nuovo lavoro che solo i Pokémon Luce come Ampharos e Lumineon possono intraprendere. Consiste nel creare qualcosa sfruttando la luce prodotta dallo stesso), ha vinto numerose gare. Non ama le Poképaste, ma ama scrivere di tutto e di più. A scuola era un grande studioso. Plurilaureato (Musica, Medicina, Matematica e Lettere), Amphy è un modello d'ispirazione per tutti i PokéUnversitari. Il suo migliore amico degli Elementali è lo Stararptor di Stella; il suo migliore amico in generale è lo Staraptor di Master.

Inviato

ciao a tutti, comment ca va?

Inviato

Benvenuto

Però nessuno ha letto la presentazione di Amphy u.u

Amphy: Non ti preoccupare...

Io: Invece si:

Descrizione di Amphy:

Docile e Timido, Amphy non ha mai perso una lotta da Flaaffy. Questa è la prima vola che esce dalla sua PokéBall evoluto, e deve abituarsi alle sue nuove dimensioni. Grande appassionato di Musica (soprattutto Classica), suona Violoncello, Violino e Pianoforte. E' un grande scultore di Luce (nuovo lavoro che solo i Pokémon Luce come Ampharos e Lumineon possono intraprendere. Consiste nel creare qualcosa sfruttando la luce prodotta dallo stesso), ha vinto numerose gare. Non ama le Poképaste, ma ama scrivere di tutto e di più. A scuola era un grande studioso. Plurilaureato (Musica, Medicina, Matematica e Lettere), Amphy è un modello d'ispirazione per tutti i PokéUnversitari. Il suo migliore amico degli Elementali è lo Stararptor di Stella; il suo migliore amico in generale è lo Staraptor di Master.

On 10/07/2013 at 14:08, Parukia_iz2 ha scritto:

benvenuto lucario!!!

momento, aspè n'attimo....

arianna?? quella arianna?? non ci credooo!!

Ma di che stai parlando? XD

Inviato
  On 10/07/2013 at 14:08, Parukia_iz2 ha scritto:

benvenuto lucario!!!

momento, aspè n'attimo....

arianna?? quella arianna?? non ci credooo!!

quale arianna ??

On 10/07/2013 at 14:09, MasterStaraptor ha scritto:

Benvenuto

Però nessuno ha letto la presentazione di Amphy u.u

Amphy: Non ti preoccupare...

Io: Invece si:

Descrizione di Amphy:

Ma di che stai parlando? XD

noi l abbiamo letto 

rio:sisi

Inviato
  On 10/07/2013 at 14:36, Parukia_iz2 ha scritto:

bella domanda....

io devo andare, ciaooo!!

ciao

On 10/07/2013 at 14:37, MasterStaraptor ha scritto:

Chiedimi una fusion **

lucario+staraptor+luxray XD

Inviato

bury:chi vuole fare una lotta scritta??

io: ma bury, abbiamo internet che va e viene XD come facciamo XD

bury: ti preeeego :cry:

io:e va bene :blush:  chi vuole lottare? (lotta scritta eh XD)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...