MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ho letto le sue presentazioni.Hai scritto l'inizio delle Poképasta??Amphy: Ciao RioIo: Ampharos: ti andrebbe di fare uno scherzo a Pal?Ampy: Non lo so, non so neanche che Pokémon sia...Io: PalkiaAmphy; Beh non cambia molto le cose... posso fare un Fulmine al massimo, prendere o lasciareIo: prendo, prendo (sussurro) muahahahahah (sussurrato)Amphy: Prego?Io: N-niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 XD si l inizio la dovevi fare tu la creepy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Descrizione di Amphy:Docile e Timido, Amphy non ha mai perso una lotta da Flaaffy. Questa è la prima vola che esce dalla sua PokéBall evoluto, e deve abituarsi alle sue nuove dimensioni. Grande appassionato di Musica (soprattutto Classica), suona Violoncello, Violino e Pianoforte. E' un grande scultore di Luce (nuovo lavoro che solo i Pokémon Luce come Ampharos e Lumineon possono intraprendere. Consiste nel creare qualcosa sfruttando la luce prodotta dallo stesso), ha vinto numerose gare. Non ama le Poképaste, ma ama scrivere di tutto e di più. A scuola era un grande studioso. Plurilaureato (Musica, Medicina, Matematica e Lettere), Amphy è un modello d'ispirazione per tutti i PokéUnversitari. Il suo migliore amico degli Elementali è lo Stararptor di Stella; il suo migliore amico in generale è lo Staraptor di Master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ciao a tutti, comment ca va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 bien XD diamo il benvenuto anche a lucario02 ciao luario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 BenvenutoPerò nessuno ha letto la presentazione di Amphy u.uAmphy: Non ti preoccupare...Io: Invece si:Descrizione di Amphy:Docile e Timido, Amphy non ha mai perso una lotta da Flaaffy. Questa è la prima vola che esce dalla sua PokéBall evoluto, e deve abituarsi alle sue nuove dimensioni. Grande appassionato di Musica (soprattutto Classica), suona Violoncello, Violino e Pianoforte. E' un grande scultore di Luce (nuovo lavoro che solo i Pokémon Luce come Ampharos e Lumineon possono intraprendere. Consiste nel creare qualcosa sfruttando la luce prodotta dallo stesso), ha vinto numerose gare. Non ama le Poképaste, ma ama scrivere di tutto e di più. A scuola era un grande studioso. Plurilaureato (Musica, Medicina, Matematica e Lettere), Amphy è un modello d'ispirazione per tutti i PokéUnversitari. Il suo migliore amico degli Elementali è lo Stararptor di Stella; il suo migliore amico in generale è lo Staraptor di Master.benvenuto lucario!!!momento, aspè n'attimo....arianna?? quella arianna?? non ci credooo!!Ma di che stai parlando? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 benvenuto lucario!!!momento, aspè n'attimo....arianna?? quella arianna?? non ci credooo!!quale arianna ??BenvenutoPerò nessuno ha letto la presentazione di Amphy u.uAmphy: Non ti preoccupare...Io: Invece si:Descrizione di Amphy:Docile e Timido, Amphy non ha mai perso una lotta da Flaaffy. Questa è la prima vola che esce dalla sua PokéBall evoluto, e deve abituarsi alle sue nuove dimensioni. Grande appassionato di Musica (soprattutto Classica), suona Violoncello, Violino e Pianoforte. E' un grande scultore di Luce (nuovo lavoro che solo i Pokémon Luce come Ampharos e Lumineon possono intraprendere. Consiste nel creare qualcosa sfruttando la luce prodotta dallo stesso), ha vinto numerose gare. Non ama le Poképaste, ma ama scrivere di tutto e di più. A scuola era un grande studioso. Plurilaureato (Musica, Medicina, Matematica e Lettere), Amphy è un modello d'ispirazione per tutti i PokéUnversitari. Il suo migliore amico degli Elementali è lo Stararptor di Stella; il suo migliore amico in generale è lo Staraptor di Master.Ma di che stai parlando? XDnoi l abbiamo letto rio:sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 aaaaaaaaaaaaah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 quindi li cancello??diglielo che li cacello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Cancella solo Pikachu the Best! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ok grazieche facciamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ok grazieche facciamo??Chiedimi una fusion ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 bella domanda.... io devo andare, ciaooo!! ciao Chiedimi una fusion ** lucario+staraptor+luxray XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ciaolucario+staraptor+luxray XD Starlucray Lool Corretto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 la prima è piu figa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ma mi ero dimenticato di colorare la Cresta XDChiedine una SENZA Staraptor XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 amphasros+umbreon u.u posso chiedere? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 amphasros+umbreon u.u posso chiedere? XD Non ci posso credere!! Stavo per farlo io! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Non ci posso credere!! Stavo per farlo io! ** lol ti ho outspeddato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 amphasros+umbreon u.u posso chiedere? XD Umbreros :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 figo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Umbreros :-/ troppo figherrimo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Quel XD non mi convince (Kun) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 XD no e figissimo XDstarry e perciò l inizio della creepy (se non la vuoi fare più dimmelo non mi offendo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 bury:chi vuole fare una lotta scritta??io: ma bury, abbiamo internet che va e viene XD come facciamo XDbury: ti preeeego io:e va bene chi vuole lottare? (lotta scritta eh XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.