-Gokudera Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Che giorno é oggi? il giorno che ti stai zitto D18 day, cioè il giorno della coppia DinoxHibari ora però devo sapere quand'è il 5927 day mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 forse è il 14 nondicochemese adesso lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 il giorno che ti stai zitto mai Ma taci tu. OH.DinoxHibari. (Chiunque siano.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ma taci tu. OH.DinoxHibari. (Chiunque siano.)ma anche no u.unon vorrei dirtelo sono 2 maschi quindi sostegni lo yaoi e quindi sei...vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ma anche no u.unon vorrei dirtelo sono 2 maschi quindi sostegni lo yaoi e quindi sei...vado notteMument che schifo.A te piace la banana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 chic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok, oggi giornata di *beeep* D:ho avuto mal di stomaco tutto il giorno e poi si ci mettono anche i compagni rompivoltrob D:Keiwa! hibatroll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 hiba, mi è venuta in mente una cosa. prima avevo letto che forse homura prende il controllo della mente di chiubei e questo vuol dire che lo uccide e questo vuol dire che verrà un altro inchiubeitor *modalità sclero on*anche io, per colpa di quei cavolo di veterinari D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 sto guardando il film adesso, mancano 10 min, se ci capisco qualcosa ti spiego cmq charlotte può diventare nagisa e tornare normale quando vuole sai la gif di sayaka che s'uccide? lo fa per far apparire la strega poi, quella in cui homura combatte contro mami, è perché voleva uccidere charlotte DANNATAHOMURAIOTISPAKKOLAFACCIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 se no vuoi spoilerarti non leggere lol voleva ucciderla perché era una strega e non si fidava, poi dopo la lotta con mami tenta di uccidersi per ingannarla, ferma il tempo e cerca di uccidere mami, ma poi non lo fa e ferma un proiettile sulla gamba quando riparte il tempo e il proiettile parte, scopre che non era la vera mami il resto non lo ricordo, l'ho visto ieri T.T sparisco un attimo. vado ad uccidere homura e torno. c: NESSUNOMIDEVETOCCARECHARLOTTEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 alla fine homura diventa strega, ritorna umana morta, appare madoka dea e la intrappola, dividendo la dea dalla madoka non dea (un po' strano lol) in seguito diventa il demonio ok, 'sto film è troppo incasinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 molto, poi non capisci niente di quel che dice, figurati ora c'è la scena che madoka arriva in classe come nuova alunna trasferita dall'inghilterra, boh... ma cos... hai scoperto qualcosa sulle cosidette 'nightmares'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Domani chappy *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mument che schifo.A te piace la banana. a te ti piace la banana a me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciao come va???'chi c'è?io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciao samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciao haya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciaohibi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciao paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 paru ma alla fine come sta il cane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciao,come va?????mia madre ha deciso di non curarloè grave, non c'è cura, non ha senso imbottirlo di pastiglie (8 al giorno!), e spendere una barca di soldi quando può morire da un momento all'altroO DIO POVERETTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 tu lo hai fatto????????????? malino, oggi c'era lo spettacolo natalizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mia madre ha deciso di non curarlo è grave, non c'è cura, non ha senso imbottirlo di pastiglie (8 al giorno!), e spendere una barca di soldi quando può morire da un momento all'altro capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ufff io dio la pallavolo non ne capisco nientema certo, quello della nostra classe è anche andato bene u.ua prima vista ho pensato a qualcosa di ambiguo, lol non hai fatto il video??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.