-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok,ma io dico,(solo per dire) non stiamo stati meglio senza le continue lotte in stile hunger games? abbiamo avuto una piccola tregua ed io mi annoio...comunque se non sei d'accordo io non posso fare niente perché da solo è un po' difficile ma chi sarebbe baka? tu stupid>stupido>baka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 abbiamo avuto una piccola tregua ed io mi annoio...comunque se non sei d'accordo io non posso fare niente perché da solo è un po' difficile tu stupid>stupido>baka è vero,è vero...vabbbè,paghiamo và . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 tu stupid>stupido>baka ah. no, non mi userete come diversivo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 è vero,è vero...vabbbè,paghiamo và . un attimo...*entra nel laboratorio di verde e ruba i soldi* se non ti dispiace queste le prendo io *prende altre 2 box heiki* perfetto andiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 un attimo...*entra nel laboratorio di verde e ruba i soldi* se non ti dispiace queste le prendo io *prende altre 2 box heiki* perfetto andiamo?ok,andiamo.hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok,andiamo.hai fatto?si,però rispetto a prima ci distruggiamo di meno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 si,però rispetto a prima ci distruggiamo di meno.. ok. ma io ancora una cosa che non mi è chiara.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok. ma io ancora una cosa che non mi è chiara.... cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 cosa? what does the fox say? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 what does the fox say? >https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=jofNR_WkoCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma ancora non lo sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Se volete votarmi come Mister Pokémon Millennium passate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38328-votazioni-mister-pokémon-millennium-winter2013-ultima-chance/ Sono il secondo della lista >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 what does the fox say? ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 HI ciao :3 ma ancora non lo sappiamo la volpe fà *passa treno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciaoSe volete votarmi come Mister Pokémon Millennium passate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38328-votazioni-mister-pokémon-millennium-winter2013-ultima-chance/ Sono il secondo della lista ><sono cattivello ho votato per lui:HyperSamurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 noel! ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciao samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 come va????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciaosono cattivello ho votato per lui:HyperSamurott Fa nulla Io ho detto "se volete" noel! ciao! Ciauuuuu Keiwa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Fa nulla Io ho detto "se volete" per me pasta dirti sei simpatico/a che basta, ma lo fai per i poke pnts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Vai noel! BANZAAAI!BANZAAI! BANZAAAAAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io ho votato te noel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 per me pasta dirti sei simpatico/a che basta, ma lo fai per i poke pnts? Ti pare >< Per me è un sogno partecipare a Mister Pokémon Millennium, raggiungere questo traguardo da vincitore significa avere persone che ti stimano, che ti considerano una persona ottima, a volte oltre le parole abbiamo bisogno di fatti ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 mi viene la tentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.