Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciao candy :v ...la game freak sta per diventare la dead freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 XD *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 rieccomi .......la mia vita non ha più senso.*si taglia le vene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 già *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 XD *_*:°) amo questa gif, mi dai il link??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 devo andare via 4 minutini a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 come è possibile delibird, perché delibird, homusatan ti punirà per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 A che punto é il video di Paru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Hayato sei su FB? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 26% à§.ৠoh my..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 26% à§.ৠPovera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 mi chiedo se il video si caricherà entro dopodomani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 caricherà anche tutta la notte, spero che domani sia almeno al 40% oddio, e se chiubei durante la notte riportasse il video a 1% di nascosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Siete su Facebook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 soul io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 soul io si Richiesta di amicizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Richiesta di amicizia. e se....io....ti....dicessi.....di....no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 e se....io....ti....dicessi.....di....no? Divento triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 DISTRUGGO IL MONDO izabel: ma nooooooooooooooooooo... tu vorresti uccidere un essere così carino come kyubeyyyyyyyyy......sei proprio nabbaaaaa...... me: carino? MA TACI DANNAZIONE, QUELLO MERITA DI MORIRE E POI HA UNO SGUARDO DA MORTO, NON E' CARINO iza: che cattife (((( me: muori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Divento triste. chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 izabel, meriti di morire più di kyubey flamy: se volete ci penso io ad uccidere izabel....*sguardo malvagio* me: ok me, pensaci tu flamy: grazie me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Qualcuno da il nome di Hayato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Qualcuno da il nome di Hayato? nab guarda il profilo nabbone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 nab guarda il profilo nabbone Sono dal tele. NAbbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.