Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

oggi siamo entrati alle 11 ed eravamo 5 non abbiamo fatto un casso ahahahahah x' però non me lo aspettavo che mi venissero a prendere per andare a scuola insieme *^* 

Eh? Fg

No, il eh è per la frase prima xD

Ah lol. Ti ricordi quando ho detto che la Prof di Musica ci voleva far ascoltare Monster? Era il titolo strano che ho detto prima :stupid:

Inviato

Anche da me con quella di inglese (la prof dunquedunque :stupid: ) e la preside :fg:

lol

va be' notte *sale le scale esce dalla finestra e si mette nell'albero davanti la finestra* 

Inviato

Me deve andare, cappio à§.à§

Ah, ieri a scuola è venuta per la prima volta la Madrelingua di Inglese (e faremo altre 9 lezioni), ma questo ve lo racconterò la prossima volta, vi assicuro che skiatterete, TUTTI x'

Vi saluto con Katy, noi andiamo a letto <3

“YOU SAID MOVE ON, WHERE DO I GO?â€

Inviato

Eh? Fg

oggi si entrava alle 11 a scuola due dei miei amici (gli unici amici della mia classe in pratica lol) mi sono venuti a prendere alle 10 per andare a scuola alla fine ci siamo presi una da mangiare e poi siamo entrati ed eravamo in 5 in classe e non abbiamo fatto niente *^*

Inviato

oggi si entrava alle 11 a scuola due dei miei amici (gli unici amici della mia classe in pratica lol) mi sono venuti a prendere alle 10 per andare a scuola alla fine ci siamo presi una da mangiare e poi siamo entrati ed eravamo in 5 in classe e non abbiamo fatto niente *^*

Fiiiiiiigo :stupid:

Inviato

Che materie vi piacciono e quali odiate?

Io:

1o: ginnastica

2o: italiano

3o: inglese

3ultimo: scienze

Penultimo: arte

Ultimo: geografia

Sono un po' insolito eh?!

Inviato

Beh, b'notte, vado anch'io dopodomani la FF inizierà à à à à à à à à à !!

Inviato

io sono stato abbandonato a 5 anni in una stazione

Dici sul serio ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

:stupid:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

dragostalker! :stupid:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Bello il nuovo nick :stupid:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...