MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 You, change a mind, like a girl, change her clothes~
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 oggi siamo entrati alle 11 ed eravamo 5 non abbiamo fatto un casso ahahahahah x' però non me lo aspettavo che mi venissero a prendere per andare a scuola insieme *^* Eh? FgNo, il eh è per la frase prima xDAh lol. Ti ricordi quando ho detto che la Prof di Musica ci voleva far ascoltare Monster? Era il titolo strano che ho detto prima
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Anche da me con quella di inglese (la prof dunquedunque ) e la preside lol va be' notte *sale le scale esce dalla finestra e si mette nell'albero davanti la finestra*
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Me deve andare, cappio à§.à§Ah, ieri a scuola è venuta per la prima volta la Madrelingua di Inglese (e faremo altre 9 lezioni), ma questo ve lo racconterò la prossima volta, vi assicuro che skiatterete, TUTTI x'Vi saluto con Katy, noi andiamo a letto <3“YOU SAID MOVE ON, WHERE DO I GO?â€
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Eh? Fg oggi si entrava alle 11 a scuola due dei miei amici (gli unici amici della mia classe in pratica lol) mi sono venuti a prendere alle 10 per andare a scuola alla fine ci siamo presi una da mangiare e poi siamo entrati ed eravamo in 5 in classe e non abbiamo fatto niente *^*
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Ok, arte disegno rimane, ma storia muore e.eSe toccate MateScienzeIngeRelig vi kamikorosso Ma non eri atea?
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 oggi si entrava alle 11 a scuola due dei miei amici (gli unici amici della mia classe in pratica lol) mi sono venuti a prendere alle 10 per andare a scuola alla fine ci siamo presi una da mangiare e poi siamo entrati ed eravamo in 5 in classe e non abbiamo fatto niente *^* Fiiiiiiigo
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 comunque *chiude la finestra* domani avrò il mal di schiena lol notte *si crea una coperta e dorme sul ramo*
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Notte~ Dico solo una perla della Madrelingua inglese: “Ciorgia†(con la erre inglese) *Si dilegua*
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Che materie vi piacciono e quali odiate?Io:1o: ginnastica2o: italiano3o: inglese3ultimo: scienzePenultimo: arteUltimo: geografiaSono un po' insolito eh?!
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Appunto, così entro un'ora dopo il Sabato Da noi quelli che non fanno Rel (io la faccio u.u) entrano un'ora dopo il Venerdì, noi non andiamo il Sabato
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 adoroarte,inglese,ita (prof che fa' morire ogni volta ahahha)odiofrancese,storia e geog,
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 va be' lol è tre ore che dico che devo andare lol ora davvero,notte
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Beh, b'notte, vado anch'io dopodomani la FF inizierà à à à à à à à à à !!
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 io sono stato abbandonato a 5 anni in una stazione Dici sul serio ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Pancake, bello il set Grazie comunque esistono anche le novelle di boccaccio
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 dragostalker! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Bello il nuovo nick Non ci siamo ancora arrivati lolLo so lol
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Bello il nuovo nick Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.