Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 mettiamo su iutub? tutti: siiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok *carica* finito link: http://mortediyamamoto.youtube45f8fr994 (?) ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ma lol, ho messo davnti http e dava il link :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 lasciamo perdere x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 oddio, al quiz non sapevo un cavolo x'' l'unica volta che ho partecipato non sapevo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io è la seconda che partecipo, non sapevo niente, assoluto ovviamente vinceva tutto i soliti c'è, scrivere in tre secondi una risposta, ma sono delle schegge D:appunto, io neanche avevo il tempo di rispondere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 oddio, sto ascoltando magia versione lenta è peggio di sentirla velocizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ossanto c'è, ti salta la testa http://www.youtube.com/watch?v=7HIoCUgyCaE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 c'è, ti salta la testa http://www.youtube.com/watch?v=7HIoCUgyCaE XD Anche a me ha fatto lo stesso effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 XD Anche a me ha fatto lo stesso effetto. leavanny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vadociap=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 leavanny! Ciao, perché quella faccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 buona sera *da un pugno al muro e fa spuntare delle crepe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 leggermente incassato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 VACANZEEEEE[...]EEEEEEEEE! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 leggermente incassato...Ki succiriu?acc Zozzoul! Zozzukia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ki succiriu?Zozzukia! lassa stare vacomunque l'hanno presa candy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Solo io non ho partecipato? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 a cosa? al quiz ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Solo io non ho partecipato? O.o io nemmeno comunque ciao noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io nemmeno comunque ciao noel Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io guardavo e basta x'' cmq, Nutella! Ciauu Paru *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 paru1.Hitman REBORN! (Reborn) Southern Cross Battle2.家åºæ•™å¸«ãƒ’ットマン REBORNï¼ï¼ˆãƒªãƒœãƒ¼ãƒ³ï¼‰ã€€ã‚µã‚¶ãƒ³ã‚¯ãƒã‚¹ãƒãƒˆãƒ«3.家åºæ•™å¸«ãƒ’ットマン REBORNï¼ï¼ˆãƒªãƒœãƒ¼ãƒ³ï¼‰ã€€ã‚µã‚¶ãƒ³ã‚¯ãƒã‚¹ãƒãƒˆãƒ«4.家åºæ•™å¸«ãƒ’ットマン REBORNï¼ï¼ˆãƒªãƒœãƒ¼ãƒ³ï¼‰ã€€ã‚µã‚¶ãƒ³ã‚¯ãƒã‚¹ãƒãƒˆãƒ« Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ragazzi devo chiedervi un favore Che ne pensate di me, SINCERAMENTE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 come mai questa domanda? =O cmq sei molti simpatico e affidabile, scrivi da favola, ed è bello averti conosciuto ah, hai un buon sapore Non lo so sinceramente, ma ho visto un commento, non riferito a me che mi ha fatto pensare >< E paru sei dolcissimissima, quasi quanto me *-* (Nutella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.