-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ragazzi devo chiedervi un favore Che ne pensate di me, SINCERAMENTE?beh...mi hai spiazzato... sei un amico...sei simpatico...la pensi come me sulle cose serie e sono sicurissimo che nella vita reale sei leale e tutti noi ti vogliamo bene beh...sai non so che scrivere XDinsomma...un amico speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 beh...mi hai spiazzato... sei un amico...sei simpatico...la pensi come me sulle cose serie e sono sicurissimo che nella vita reale sei leale e tutti noi ti vogliamo bene beh...sai non so che scrivere XDinsomma...un amico speciale... Oh grazie *-* Vi voglio bene *-*la 614 di One Piece mi ha fatto sgorgare come una fontana T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ragazzi devo chiedervi un favore Che ne pensate di me, SINCERAMENTE?Se posso dire anche io la mia, anche se ti conosco da poco sei molto simpatico e spero faremo presto amicizia comunque mi sembri una bravissima persona... ah già poi segui one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Votatemi Mr Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se posso dire anche io la mia, anche se ti conosco da poco sei molto simpatico e spero faremo presto amicizia comunque mi sembri una bravissima persona... ah già poi segui one piece Ohhhhhh Grazie, e poi certo che devi dire la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ohhhhhh Grazie, e poi certo che devi dire la tua Vabbe ma io ti conosco da poco quindi avevo meno diritto di altri di giudicarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Oh grazie *-* Vi voglio bene *-*la 614 di One Piece mi ha fatto sgorgare come una fontana T.Tanche noi *_* comunque qual'è il 614? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Comunque secondo me le VERE protagoniste di come piece sono sei: Nami e Nico robin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Comunque secondo me le VERE protagoniste di come piece sono sei: Nami e Nico robin rotfl comunque...noel ho visto che ti piace pure kingdom hearts *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Devo dare troppe risposte ... Allora 614 è dove Mocha ...Poi Dark non hai meno diritti di nessuno U.U e sono d'accordo con te, le VERE protagoniste sono Nami e Nico Robine sì Goku adoro Kingdom Hearts *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Devo dare troppe risposte ... Allora 614 è dove Mocha ... Poi Dark non hai meno diritti di nessuno U.U e sono d'accordo con te, le VERE protagoniste sono Nami e Nico Robin e sì Goku adoro Kingdom Hearts *-* io a breve devo prendere il remix per ps3 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Devo dare troppe risposte ...Allora 614 è dove Mocha ...Poi Dark non hai meno diritti di nessuno U.U e sono d'accordo con te, le VERE protagoniste sono Nami e Nico Robine sì Goku adoro Kingdom Hearts *-*Ahahahahah comunque io scherzavo era una battutina che avevo sentito un po di tempo fa... comunque il mio preferito dei mugiwara/pirati di cappello di paglia è zoro...E poi (almeno secondo me) ho meno diritti di gokudera o chi altri nel parlare di queste cose più che altro perché ti conosco poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 eccomi :v Hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Dark! Si vendono bene le ebetiborse??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ma va, neanche l'ombra di un ebetecliente Dopo che le ho stuprate rimangono invendute Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ahahahahah comunque io scherzavo era una battutina che avevo sentito un po di tempo fa... comunque il mio preferito dei mugiwara/pirati di cappello di paglia è zoro...E poi (almeno secondo me) ho meno diritti di gokudera o chi altri nel parlare di queste cose più che altro perché ti conosco poco Io shippo ZoroxSanji, ma questa è un'altra storia *-* Ps Shippo anche la ZoroxRobin *-* Non so decidermi >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io shippo ZoroxSanji, ma questa è un'altra storia *-*Ps Shippo anche la ZoroxRobin *-*Non so decidermi ><Io shippo MexNico RobinxNami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Comunque ho un'idea da proporvi *-* Che ne pensate se ogni giorno scegliamo un'argomento e ne parliamo, argomenti seri tipo: PoliticaReligioneIstruzioneetc... Insomma temi importanti, così per scambiarci opinioni Io shippo MexNico RobinxNami Hhahhahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 non è male, ma so che non riusciremo a fare veramente i seri Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 non è male, ma non so se riusciremo a fare veramente i seri Come no >< se gli argomenti sono MOLTO importanti come facciamo a non essere seri >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Comunque ho un'idea da proporvi *-* Che ne pensate se ogni giorno scegliamo un'argomento e ne parliamo, argomenti seri tipo: PoliticaReligioneIstruzioneetc... Insomma temi importanti, così per scambiarci opinioni Hhahhahahahahahmhhh non lo so...non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Come no ><se gli argomenti sono MOLTO importanti come facciamo a non essere seri ><Si può si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 hai mai visto uno di noi molto serio? Ok questo te lo concedo ... Ma sono certo che si possa fare, semmai facciamo una prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok, scegli un argomento perchè io, facciamo dai più piccoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 e se...il sabato sera ci riuniamo e recensiamo giochi anime e manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.