-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 basta fonts fino all'anno prossimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ti riempirò di incubi è.é mument. è mezzanotte passata, quindi il 23, posso cambiare niiiiick ** CAMBIALO! NAU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ce n'è uno che si chiama muro.... x'' indovina cosa metto #tuttod'unfiato hibari kyoya e ti faccio un set *_* e ti prendi le sue armi e box e poi vai mordendo a morte! (????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 din din diiiin, esatto! cmq il set non farlo, non lo metterei in questo perdiodo XD comunque il set fattelo fare da altri...io non sono ancora tanto bravo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 fatto la nota musicale non ha alcun senso, mi piaceva e basta no guarda che ci sta *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok, mancano solo lambo, yamamorto e riohey e la famiglia è al completo m'immagino se s'scrive uno di nome dino cavallone... ma a me importa solo il decimo *_* comunque manca chrome lo so c'è mukuro ma chrome è la guardiana vera e se si iscrive reborn? paru mi fai un favore (è un pochino complicato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 in pratica prendi il tab e vedi se i video su videobam si vedono grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 già provato, si, ma se vai avanti nel video si blocca e boh ho provato coll'ep 183, ma non è arrivato neanche alla fine... anche nel pc se lo mandi avanti si blocca,ma il video finisce o rimane a metà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Con me non è arrivato alla fine, si è bloccato ad un certo punto...boh...Magari sarò stata io ad aver schiecciato qualche tasto....meglio non rischiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 quando dino entra nella base in groppa al cavallo cosa non sense perché tsunabb aveva fatto uscire na-tsu versione incassato e la cugina di enzo li ha mangiati XD oddio parodia dell'ep ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 adesso continuo ma rimango XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 XD via all'anime time!facciam così 2 reborn 1 madoka e se ci riesco 1 reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 2 ep di reborn 1 di madoka e se mi basta il tempo 1 altro di reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 notare com'è vestito ryohei: felpa e pantaloncini WTF???!!Ok, non posso guardarlo perché non ho la versione di flash player che occorre.******* ***** *** ** *!AhAnche tu madoka **ne parlano tutti almeno i tolgo lo sfizio di vederlo XD devo vedere l'ep 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Te ne innamorerai, è epico u.u lo spero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ahahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 XD comincio reborn a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 se te ne vai avvertimi comunque se vuoi vedere un anime ti consiglio mirai nikki così poi mi dici com'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ah ok allora ci vediamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 immy rotflcerco io XDomg XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 salto 2 ep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 salto gli allenamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 167 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.