Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non sono cattivO. Sono un diO che non accetta esseri inferiori tra i suoi amici. Scusa baby. uffi dio cattivello * va a casa di soul è lo impicca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 uffi dio cattivello* va a casa di soul è lo impicca*Ma se non sai nemmeno dove vivo.E poi, minuscola scoria impura, sono un diO.. Immortale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma se non sai nemmeno dove vivo.E poi, minuscola scoria impura, sono un diO.. Immortale. un il geass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ciao zozzoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ciao zozzoul ciao hai facebook?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ciao hai facebook?? si,ma non lo uso da...oddio,quanto tempo è? non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 si,ma non lo uso da...oddio,quanto tempo è? non ricordo mi mandi l' amicizia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi mandi l' amicizia?? se ricordo la password dell'account ciao nutschell! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 chic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 chic'è?:v ciao se ricordo la password dell'account ciao nutschell! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 chic'è?:v guarda che ho trovato! non è la cosa più bella che si sia mai vista!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 guarda che ho trovato! non è la cosa più bella che si sia mai vista!? ho fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 niu firma che sicuuuuuuuuuramente non piace a candy guarda che ho trovato!non è la cosa più bella che si sia mai vista!?VOGLIO. QUELLA. ROBA. :Q_____________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 niu firma che sicuuuuuuuuuramente non piace a candy VOGLIO. QUELLA. ROBA. :Q_____________________________________acnch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 niu firma che sicuuuuuuuuuramente non piace a candy VOGLIO. QUELLA. ROBA. :Q_____________________________________già . la tua firma mi fa odiare hitomi ancora di più ogni nanosecondo che passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 già . la tua firma mi fa odiare hitomi ancora di più ogni nanosecondo che passa girls cant love girls e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 girls cant love girls e.e Nope *-* tutti possono amare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Nope *-* tutti possono amare tutti me disp. ma e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 me disp. ma e.e RITIRA QUELLO CHE HAI DETTO >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 bona avete rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.