Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 dai che il tempio deve venire bene! chiamo altri costruttori me: chiamo luiselotte? (famiglio di homu che cavalca un dente in decomposizione ( )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 guardavo il secondo ep di madoka...allora chi cavolo è quel'gamberetto col vomito in faccia e le ali da farfalla!?!? poi...i polverini con i baffi sono buoni? ti riferisci a questi? x'''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 l'avevo già notato lol è mia sorella! strega e famigli i cosi con i baffi quindi sono buoni?kfufufufu ho capito come battere candy se la privo del tiro finale avrò la meglio kfufufufufu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma che... cmq ok, io chiamo gamma (il primo che m'è venuto in mente, non ha niente a che fare col costruire ) no gamma no sennò chiamo genkishi mument genkishi è morto per mano di kikyo à§_ৠallora chiamo.......zakuro ti riferisci a questi? x'''' si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 i cosi con i baffi quindi sono buoni? kfufufufu ho capito come battere candy se la privo del tiro finale avrò la meglio kfufufufufu ehi...ti ho sentito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 che ne so, assaggiali roooooooooooooooooootfl non in quel senso oddio ahahahahahahahahahaahahahehi...ti ho sentito...ah hemm....sei qui......hemm.....ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 roooooooooooooooooootfl non in quel senso oddio ahahahahahahahahahaahahahah hemm....sei qui......hemm.....ciao XDcosì volevi togliermi il Tiro Finale,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 così volevi togliermi il Tiro Finale,eh? no,no hai capito male ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 vadociapsi XDil gamberetto è gertrud, la strega e il coso coi baffi è il suo famiglio antony x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 guarda che chiamo jiro e kojiro la fantasia di nomi che ha yamamoto è insuperabilevadociapil gamberetto è gertrud, la strega e il coso coi baffi è il suo famiglio antony x'XD grazie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 vadociapme l'ha inviato 2 volte rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no,no hai capito male ^^' oh,davvero? *prende fucile* ho detto al fucile di non sparare,ma anche lui ha capito male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ciao =3 se avesse un terzo animale come lo chiamerebbe? mokojiro? no si chiamerebbe kikojiro da quando prince è gold?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 oh,davvero? *prende fucile*ho detto al fucile di non sparare,ma anche lui ha capito male. approposito di questo io avrò pure la dinamite in qualsiasi posto ma sei peggio i fucili dal cappello e poi non ha senso 24.000 fucili per un colpo solo kikojiro... bello cmq, già da un po' si vede che non sto in shout da mille anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 approposito di questo io avrò pure la dinamite in qualsiasi posto ma sei peggio i fucili dal cappello e poi non ha senso 24.000 fucili per un colpo solo si vede che non sto in shout da mille anni XDi moschetti prendono troppo per ricaricare,e poi,più fucili=più potenzanon capisci l'arte della magia u.u (?!)l'allodola ha capito,e lei ha il cappello magico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ora non sono più allodola e.e alouette allora. anzi,meglio tornare al vecchio Parfrait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 i moschetti prendono troppo per ricaricare,e poi,più fucili=più potenzal'allodola ha capito,e lei ha il cappello magicoio capisco l'arte del flame arrow e delle mie dinamiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io capisco l'arte del flame arrow e delle mie dinamiti...e poi dici di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 parfrait è il migliore perché sei reborniano DOC (?!) ovvio u.u secondo te se in un anime cross-over io e mami combattessimo....chi vincerebbe conta anche i bone loop tutti i miei attacchi l'arco di G. e il flame disk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ovvio u.u secondo te se in un anime cross-over io e mami combattessimo....chi vincerebbe conta anche i bone loop tutti i miei attacchi l'arco di G. e il flame disk conta anche Charlotte,senza di lei non c'è gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ...e poi dici di me io e te siamo diversi l'unica cosa in comune è la forza! se non avessi schivato i tuoi tiri finali sarei morto ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 conta anche Charlotte,senza di lei non c'è gusto allora si conta pure il mio gatto uri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 se non avessi schivato i tuoi tiri finali sarei morto ne sono sicuro lo ammetti allora,ohohohohoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non saprei bone loop? flame disk? che caspio sono? o.O bone loop lo scudo flame disk è il coso che mi fa volare candy lui è uri: normale: leopard mode: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 e la tua faccia costantemente graffiata che c'entra se lo fa lo caccio di casa e non gli do più da mangiare lo ammetti allora,ohohohohohbeh io almeno sono sincero tu nemmeno ammetti che se ti levo il tiro finale ed uso il cloud tube ed l'arco di G.saresti sotterrata in 4 secondi uunomi molto semplici sinceramente non so se il nome l'ha dato il me del futuro o innocenti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.