Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok blavabimba (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Uhhh eccoti Noel,ho fatto un altro pezzetto,diciamo che sono al 30 % ^-^Pokémon: Il cammino per la VittoriaCapitolo 1: L'alba di una nuova Avventura!È finalmente il grande giorno! Scesi veloce dal letto, mi infilai di fretta i vestiti, corsi a salutare mia mamma e subito partii.Lasciate che vi spieghi un pò di me. Il mio nome è Crystal e sono un ragazzo undicenne. Oggi è il primo di dicembre, ovvero il giorno in cui vari giovani allenatori iniziano il loro viaggio qui ad Auros. È la più grande regione del Pokémondo, ma la sua particolarità è un'altra: non c'è nessuna Lega Pokémon. Al suo posto, però, c'è una sfida ben più ardua, i Master Trainer. Sono gli allenatori più forti di tutte le regioni e si trovano in ogni parte di Auros,ma non si sa di preciso dove. Si dice che abbiano dei pokémon fortissimi, come un Blaziken che distrugge interamente le montagne in pochi colpi, un Dewgong capace di gelare un intero lago o perfino un pokémon leggendario!Il mio obiettivo è uno solo: sconfiggerli tutti.Arrivai alla casa del professor Ivanovsky: era enorme e i muri erano fatti di vetro, e subito dal giardino si capiva che era un grande scienziato, infatti vi erano delle specie di robot che si occupavano di fiori e piante come lo facevano solo i migliori giardinieri della regione.Il professore era ad attendermi all'ingresso.《Buongiorno, Crystal! Pronto ad iniziare la tua avventura?》Disse Ivanovsky.《Certamente professore, non ne vedo l'ora! Allora, dove è il mio Cyndaquil?》《Beh...》Mi rispose.《A dirla tutta, l'hanno già preso. Ma non preoccuparti, ho tre nuovi mostriciattoli per te! Seguimi!》Lo seguii incuriosito nell'enorme corridoio di vetri, mentre mi immaginavo come fossero i tre pokémon: creature piccole e carine? Esseri mostruosi e potenti? Volatili o pesci?Arrivammo al laboratorio. C' erano infinità di apparecchiature tecnologiche: computer con strani codici, proiettori di ologrammi, enormi monitor con dati di pokémons... Mi accompagnò fino ad un tavolo con tre sfere bianche e rosse.《Vedi? Queste sono pokéballs. Dentro ognuna di loro c'è un pokémon: scegli il tuo preferito!》E, indicando la prima sfera, continuò:《Questa pokéball contiene un piccolo pokémon di nome Froakie. Ha l'aspetto di una rana ed è di tipo Acqua. È una specie scoperta da poco, si trova spesso negli stagni e nei laghi. Non si sa ancora molto su di lui, ma è un pokémon agile e potente.》Poi il suo indice puntò sulla pokéball al centro.《Quella pokéball contiene un Bagon. È un simpatico draghetto blu, ma se arrabbiato diventa aggressivo, e ha mascelle forti da far paura. È di tipo Drago ma può imparare mosse di molti tipi.》Quindi passò all'ultimo pokémon:《Qui c'è un pokémon di tipo Psico molto timido. Non è affatto comune in questa regione e, sinceramente, non ne so quasi nulla su di lui. Il suo nome è Ralts.》 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Uhhh eccoti Noel,ho fatto un altro pezzetto,diciamo che sono al 30 % ^-^Pokémon: Il cammino per la VittoriaCapitolo 1: L'alba di una nuova Avventura!È finalmente il grande giorno! Scesi veloce dal letto, mi infilai di fretta i vestiti, corsi a salutare mia mamma e subito partii.Lasciate che vi spieghi un pò di me. Il mio nome è Crystal e sono un ragazzo undicenne. Oggi è il primo di dicembre, ovvero il giorno in cui vari giovani allenatori iniziano il loro viaggio qui ad Auros. È la più grande regione del Pokémondo, ma la sua particolarità è un'altra: non c'è nessuna Lega Pokémon. Al suo posto, però, c'è una sfida ben più ardua, i Master Trainer. Sono gli allenatori più forti di tutte le regioni e si trovano in ogni parte di Auros,ma non si sa di preciso dove. Si dice che abbiano dei pokémon fortissimi, come un Blaziken che distrugge interamente le montagne in pochi colpi, un Dewgong capace di gelare un intero lago o perfino un pokémon leggendario!Il mio obiettivo è uno solo: sconfiggerli tutti.Arrivai alla casa del professor Ivanovsky: era enorme e i muri erano fatti di vetro, e subito dal giardino si capiva che era un grande scienziato, infatti vi erano delle specie di robot che si occupavano di fiori e piante come lo facevano solo i migliori giardinieri della regione.Il professore era ad attendermi all'ingresso.《Buongiorno, Crystal! Pronto ad iniziare la tua avventura?》Disse Ivanovsky.《Certamente professore, non ne vedo l'ora! Allora, dove è il mio Cyndaquil?》《Beh...》Mi rispose.《A dirla tutta, l'hanno già preso. Ma non preoccuparti, ho tre nuovi mostriciattoli per te! Seguimi!》Lo seguii incuriosito nell'enorme corridoio di vetri, mentre mi immaginavo come fossero i tre pokémon: creature piccole e carine? Esseri mostruosi e potenti? Volatili o pesci?Arrivammo al laboratorio. C' erano infinità di apparecchiature tecnologiche: computer con strani codici, proiettori di ologrammi, enormi monitor con dati di pokémons... Mi accompagnò fino ad un tavolo con tre sfere bianche e rosse.《Vedi? Queste sono pokéballs. Dentro ognuna di loro c'è un pokémon: scegli il tuo preferito!》E, indicando la prima sfera, continuò:《Questa pokéball contiene un piccolo pokémon di nome Froakie. Ha l'aspetto di una rana ed è di tipo Acqua. È una specie scoperta da poco, si trova spesso negli stagni e nei laghi. Non si sa ancora molto su di lui, ma è un pokémon agile e potente.》Poi il suo indice puntò sulla pokéball al centro.《Quella pokéball contiene un Bagon. È un simpatico draghetto blu, ma se arrabbiato diventa aggressivo, e ha mascelle forti da far paura. È di tipo Drago ma può imparare mosse di molti tipi.》Quindi passò all'ultimo pokémon:《Qui c'è un pokémon di tipo Psico molto timido. Non è affatto comune in questa regione e, sinceramente, non ne so quasi nulla su di lui. Il suo nome è Ralts.》 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 noel, ma me quanti anni ho nella ff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 noel, ma me quanti anni ho nella ff? 22/23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 intelligente come uno scaldabagno rotto... x'''''' quella parte è epica rotfl x'''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 rileggo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 22/23 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzica, io pensavo di averne 11 o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzica, io pensavo di averne 11 o.o Hhahahahahahahah lo so ma sono passati anni *-* ps in realtà 122/123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 già mi sono rotto di leggere comunque appena avete finito di leggere ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 aaaaaaaaah, ecco perchè non ci capivo niente, avevo saltato un capitolo Hhahahahahahahah lo so ma sono passati anni *-* ps in realtà 122/123più che anni saran passati secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 aaaaaaaaah, ecco perchè non ci capivo niente, avevo saltato un capitolo più che anni saran passati secoli esattamente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 "E ora immaginatevi pure il personaggio di Hibari vestito da maga "ok. muoio. ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 dovevo metterlo x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 nutella, all'inizio del cappy 2 ''- Hey! Noel si è svegliato! Dai sbrigati! '' dopo 'noel' mi sa che ci vuole una virgola, sennò sembra che quello che si è svegliato è noel e non il ragazzo Correggerò e da oggi in poi sarai occhi di falco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 esattamente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 comunque l'altra volte noel mi ha fatto venire in mente un gioco esempio voi dite che ne pensate di me e poi noi diciamo cosa pensiamo di hibari ecc che ne dite? ovviamente essendo seri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 comunque l'altra volte noel mi ha fatto venire in mente un gioco esempio voi dite che ne pensate di me e poi noi diciamo cosa pensiamo di hibari ecc che ne dite? ovviamente essendo seri Carino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 salve ciao candy :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ce n'è un'altro, fine del cappy 2 ''non dormirono sogno tranquilli'' Occhi di falco correggerò *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 salve candy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi astengo wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi astengo idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Candy! ma rotfl! stavo leggendo il pezzo in cui arrivava arianna nello stesso momento che sei arrivata x'' mi astengo già ,parli del diavolo e spuntano le corna ciao candy :v devo parlarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.