-Gokudera Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 perché se cerchi immagini di code:breaker per curiosità trovi di tutto e di più? xD1. Viva le spiegazioni schifose 3. Airbike, vi meritate un bassorilievo sul tempio di namimori u.u tutti devono sapere di voi u.uCI PENSA RYOHEI ryo:*va a sbattere e fa dei bassi rilievi sul muro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 1. Che ne so... prova a cercare un personaggio, magari ve piu nello specificoEs:Code 01 hitomiCode 02 heike2. Ma roooootfl x'Brafo riohey, bel bassorilievo 1.c'è cerca pure tu "code breaker" e poi vediamo che faccia fai sicuramente come me 2.ryo:grazie all'estremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 *si siede*1. Ok...2. Ora schiantati contro il muro di yama 1.XD2.ryo:okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk *va a sbattere*prevedo un pianto alla lambo tra 3............2....................1............................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Xanxus, perché non ti fai mangiare dal tuo ligre una volta per tutte? why? ultimamente è figo (??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 1. OMA 2. Un pianto all'estremo, semmai 3.Con la cosa fra parentesi hai detto tutto1.XD visto aahahahhahahah2.nah ryo se n'è andato3.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 chi su 'gnasciati 'sti occhiali [cit.un mio compagno nabbo]1. Belle immy... Nkn so perché hitomi mi ricorda lambo ogni volta che lo vedo lol2. Acc =/ (?)1rotfl2.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 *RIMOSSO*0. Translate plis :fg:1. Lambo 35 confirmed x'0.che sono sporchi questi occhiali XD1.XDfra un po' vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Me lo ricordo lol, la sorella di 03 che le chiama per nome x''0. Ahh.. o.o1.XD ma l'anime è uguale? mlmlmlmlml0.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Si 03 e sorella hanno gli occhi giallo e azzurro, come quel gatto del contest di foto animal edition loooolvado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao a tutti Ho scoperto il colpevole della distruzione della poke banca è stato lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 chic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io ma non tanto >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io ma non tanto ><noel! Idem di Noel.Che tra l'altro devo finire il nuovo cappy, fare due temi, migliorarne uno, fare un riassunto di un libro di Kafka e forse faccio il contest di scrittura.X_Xcrystal! u diu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Idem di Noel.Che tra l'altro devo finire il nuovo cappy, fare due temi, migliorarne uno, fare un riassunto di un libro di Kafka e forse faccio il contest di scrittura.X_X Bene noel! crystal! u diu Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bene Hi come va con la ff? devoandareciapà§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 come va con la ff? devoandareciapà§.ৠUn po' a rilento ...Ora partecipo anche al contest >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io più o meno ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Chi c'è? :vMaldetto cell che non da l'anonimo à§.à§Love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 finalmente il piccì == Nutella! Zozzoul! piantala DEVO partecipare al contest di scrittura ma ho troppe idee T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Auguri. Mi spiace di non esserci mai. MA PROPRIO ORA NON CI SIETE VOI?! DIAMINEEEEE!!! Beh, comunque, b'giorno , b'pomeriggio, b'sera, b'notte e b'Capodanno (?) a tutti! (o in questo caso a nessuno) E HO DETTO TUTTO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 P.S. E' il momento di tornare Wen! Ciao ibari chioca detto aiato gocudera!9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non dovevi mettere la scena di un anime??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.