Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok, sono andata http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39494-gruppo-anti-bad-gateway/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 credevo scherzassi evidentemente non scherzavo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 vabbè, vado a iscrivermi blavabimba sei morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 sarà un piatto prelibato gordon, ammira la cuina di homusatan! u.uhomusatan è bravissima quando si tratta di cucinare chiubei, sisi no blava (?)forse apro anche il gruppo delle faccine da ebete #sanità mentalesottozero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 no plis, sei già andata abbastanza chi mi impedisce di sotterrare completamente la mia sanità mentale? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 nessuno appunto *scava buca e sotterra sanità mentale* vuoi un cioccolatino? tranquilla, non è satanico beh, si, forse è satanico o forse no ma dettagli e.e.e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 R.I.P. definitivo sanità mentale di miki amen. non capisco dov'è sta il problema ah, ti andrebbe un danyvel arrosto? ovviamente è cucinato da polina, la famosa infermiera che fuma molto igienica oppure preferiresti un pyotr cucinato a vapore da klarissa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 nessun problema cmq prendo un danyvel arrosto *mangia* buono c'è anche un gotz (ricordi il famiglio uomo-pesce? è lui ) messo in un panino e condito con sale e pepe di capelli di madoka (?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma sì, lo assaggio *assaggia* squisito! *strappa capelli ad izabel* uuuuuuuuuu, questi capelli potrebbero servire da spezia per la mia insalata di sebastian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 dobbiamo fare un libro di ricette, altro che benedetta parodi! (?) ma batti tle! oooooook, ora trasformo i capelli di iza in spezie *immerge i capelli in una bacinella d'acqua e ci butta disinfettante, burro, segatura, gomme da masticare, colorante, una mela avariata e un tronco d'albero* *mescola* fra un pò saranno pronte le spezie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 promettono bene *batte tle* *svuota bacinella in uno scolapasta e raccoglie le spezie* *le mette nell'insalata di sebastian* *mangia una foglia di insalata* cotto, e mangiato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mandiamo la ricetta a cotto e mangiato! intanto... *mangia* ok, così faremo licenziare quella nabba di maledetta parodia #storpiaturaportamivia(?) intanto preparo la torta di ulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ti do una mano almeno sai chi è ulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 hiba che hai fatto al profilo o.ono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 sembra un gatto con la testa esplosa LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 hiba, per quanto ho capito nei profili appaiono quelle scritte a causa delle parole scritte in grassetto o in qualche altro modo o colorate, nel mio profilo e in un altro è successa la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 acc lascio tutto in nero, allora e quel carattere in corsivo è molto bello fortunatamente nel mio c'erano poche scritte in corsivo o colorate, ho rimesso a posto x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 hifaq u pure il mio profilo dannazione!raga...cancello tutto il profilo tengo solo delle cosine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 chic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io HI noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 scusami ma sto rifacendo il profilo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Magmar è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Magmar è bello l'hai già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Magmar è bello Smettila e comunque Milotic è meglio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.