Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon preferito di Brock?

Hikari

57 utenti hanno votato

1. 1.

• Steelix
      9
    • Geodude
      0
    • Crobat
      7
    • Forretress
      1
    • Ludicolo
      2
    • Marshtomp
      6
    • Sudowoodo
      3
    • Croagunk
      9
    • Chansey
      6
    • Vulpix
      14

Post raccomandati

Inviato

Brock ha avuto pochi pokémon ma ne ha catturati tipi diversi e cioè non si è limitato al tipo roccia come quello della sua palestra.

Oltre questo vi volevo far vedere un'immagine carina che ho trovato sul web:

post-77-0-44115400-1323644493_thumb.jpg

Questi sono i ricordi di Brock fino ad ora!

Inviato

Preferito in assoluto non credo ne abbia, ho votato Vulpix perchè nel primo anime ne nutre un affetto particolare che per i suoi pokèmon roccia, poi manca Onix ma credo sia sottinteso (Steelix).

Inviato

Non ho ben capito se devo dire il mio o quello di Brock XD

Cmq il mio preferito è Croagunk, nonostante ero un po indeciso su Crobat, perchè è stato un pokèmon sul quale ho puntato tanto giocando a Rubino.

Mentre se devo dire il preferito secondo Brock sono daccordo anche io con Link quando parla di Vulpix, che se non ricordo male gli era stato affidato da una ragazza..

Inviato

Oltre questo vi volevo far vedere un'immagine carina che ho trovato sul web:

post-77-0-44115400-1323644493_thumb.jpg

Questi sono i ricordi di Brock fino ad ora!

E' uno screenshot di un episodio speciale (molto carino tra l'altro!) dedicato a Brock che hanno mandato alla fine della saga di Sinnoh :)

Comunque io ho votato Chansey, dato che quel pokémon (secondo me >.< ) ha rappresentato un passo importante nella decisione di Brock di diventare medico XD

Inviato

Crobat, mi ricordo quando prese Zubat sul Monte Luna. Bei tempi quelli!

Quoto. :D

Crobat è sempre stato uno dei miei Pokémon preferiti.

Inviato

Ho votato Croagunk, sempre divertente la scena in cui colpisce Brock per non fargli rimorchiare tutte le ragazze che gli passano davanti :D. Però mi piace molto anche Ludicolo.

Inviato

secondo me croagun perchè come fa vedere in una puntata poco dopo averlo catturato uno li fa il verifica amicizia e lo trova perfetto insieme a lui :D

Inviato

Sicuramente Happiny (ora Chansey)! °_°' Troppo tenero quando sollevava macigni di 500 chili come se niente fosse ^^

Inviato

Ludicoloooooo :sneaky:

Però mi piacciono molto anche Croagunk, Vulpix e Sudowoodo.

Che bella l'immagine, mi dispiace molto che abbiano tolto Brock dall'anime, era uno dei miei preferiti! Spero ritornerà  in una serie futura...

Inviato

Scusate mi sono espressa male, volevo dire il vostro preferito D:

E' uno screenshot di un episodio speciale (molto carino tra l'altro!) dedicato a Brock che hanno mandato alla fine della saga di Sinnoh XD

Comunque io ho votato Chansey, dato che quel pokémon (secondo me >.< ) ha rappresentato un passo importante nella decisione di Brock di diventare medico :angel:

Volevo vederlo anch'io quell'episodio speciale >.<
Inviato

l'immagine è bellissima, dato che ha attraversato quasi tutte le generazioni (non ricordo se lui ci fosse nella seconda), ora hanno messo spighetto, ma che cavolo di nome è spighetto! faceva molto più ridere brock. io ho votato vulpix

Inviato

Sinceramente non saprei... l'unico pokémon per cui Brock ha avuto particolari riguardi è stato Vulpix, ma sono convinta lo facesse di più per fare buona impressione con la ragazza piuttosto che per il pokémon in sè -.-"

Brock poi s'è comportato molto bene con ogni suo pokémon, e anche se non è in lista credo che la maggiore sintonia l'abbia avuta col Totodile di Ash

Inviato

Steelix, ma molto di più Onix il mio vero pokèmon preferito, non mi dispiaceva votare neanche Gedoude (adoro i pokèmon di tipo roccia e acciaio), Crobat e Sudowoodo

Croakung (non so scrivere) mi sta sul..... perchè non lasciava "sfogare" L'amore di Brock

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...