Vai al commento


Pokémon preferito di Brock?


Hikari

  

57 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Steelix
      9
    • Geodude
      0
    • Crobat
      7
    • Forretress
      1
    • Ludicolo
      2
    • Marshtomp
      6
    • Sudowoodo
      3
    • Croagunk
      9
    • Chansey
      6
    • Vulpix
      14


Post raccomandati

Brock ha avuto pochi pokémon ma ne ha catturati tipi diversi e cioè non si è limitato al tipo roccia come quello della sua palestra.

Oltre questo vi volevo far vedere un'immagine carina che ho trovato sul web:

post-77-0-44115400-1323644493_thumb.jpg

Questi sono i ricordi di Brock fino ad ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito se devo dire il mio o quello di Brock XD

Cmq il mio preferito è Croagunk, nonostante ero un po indeciso su Crobat, perchè è stato un pokèmon sul quale ho puntato tanto giocando a Rubino.

Mentre se devo dire il preferito secondo Brock sono daccordo anche io con Link quando parla di Vulpix, che se non ricordo male gli era stato affidato da una ragazza..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre questo vi volevo far vedere un'immagine carina che ho trovato sul web:

post-77-0-44115400-1323644493_thumb.jpg

Questi sono i ricordi di Brock fino ad ora!

E' uno screenshot di un episodio speciale (molto carino tra l'altro!) dedicato a Brock che hanno mandato alla fine della saga di Sinnoh :)

Comunque io ho votato Chansey, dato che quel pokémon (secondo me >.< ) ha rappresentato un passo importante nella decisione di Brock di diventare medico XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate mi sono espressa male, volevo dire il vostro preferito D:

E' uno screenshot di un episodio speciale (molto carino tra l'altro!) dedicato a Brock che hanno mandato alla fine della saga di Sinnoh XD

Comunque io ho votato Chansey, dato che quel pokémon (secondo me >.< ) ha rappresentato un passo importante nella decisione di Brock di diventare medico :angel:

Volevo vederlo anch'io quell'episodio speciale >.<
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non saprei... l'unico pokémon per cui Brock ha avuto particolari riguardi è stato Vulpix, ma sono convinta lo facesse di più per fare buona impressione con la ragazza piuttosto che per il pokémon in sè -.-"

Brock poi s'è comportato molto bene con ogni suo pokémon, e anche se non è in lista credo che la maggiore sintonia l'abbia avuta col Totodile di Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...