Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Poi è strano che la gente pensa che l'anime sia per bambini deficenti? [spoiler]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1qrHgXg-cfc&hd=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io non lo guardo proprio perché è abbastanza stupido .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 .. non ho parole. davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Anch'io non ho parole....Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 non è servine è Bulbasaur -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ma lol poi mi chiedo a cosa serve ogni episodio quel 'indovina chi è il pokemon' °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Sono rimasto deluso quando hanno mostrato Servine, ero convinto che fosse Ekans .-.Tornando un attimo seri, ricordiamo che stiamo comunque parlando del dub americano non dell'originale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ma lol poi mi chiedo a cosa serve ogni episodio quel 'indovina chi è il pokemon' °_°' nella prima serie era già più sensato, perchè ti davano l'ombra all'inizio e ti dicevano il nome solo a fine puntata, non di fila, cos almeno nelle prime puntate, si poteva fare a gara a chi lo diceva prima o simili, ma farlo di fila come questi non ha proprio senso, che poi mi so rinc****ita a furia di serìntire tutti sti "SERVIIIIINEE" "SERVINE!" "SEEEEERVIINE" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Sono rimasto deluso quando hanno mostrato Servine, ero convinto che fosse Ekans .-. .-. lol .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ma perchè hanno messo questa stupidaggine Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 L'anime è per i bambinicioè il target è per i bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 nella prima serie era già più sensato, perchè ti davano l'ombra all'inizio e ti dicevano il nome solo a fine puntata, non di fila, cos almeno nelle prime puntate, si poteva fare a gara a chi lo diceva prima o simili, ma farlo di fila come questi non ha proprio senso, che poi mi so rinc****ita a furia di serìntire tutti sti "SERVIIIIINEE" "SERVINE!" "SEEEEERVIINE" Questo è un po da... come quelli che dicono che la 6 gen. è peggio della 1. gen, solo che nella prima serie delle anime noi eravamo piccoli e allora ci piacevano di più queste cose "nonsense"! Comunque gli anime non cambiamo, questa cavolata è spiaccicata identica alle stupidaggini della prima generazione! E questa cosa rimarrà finché la gente continuerà a guardarsela! Quindi non fate i commenti del genere: "Nono è meglio la 1 serie dei pkmn era + seria e blablabla" LE COSE SONO UGUALI! SIAMO NOI CHE CAMBIAMO, così fate come i n0bb che dicono che la sesta generazione fa schifo e la prima è la più bella! Volete essere n0bb? No! Allora mutismo! Scusate per il linguaggio, ma così mi fate proprio arrabiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Questo è un po da... come quelli che dicono che la 6 gen. è peggio della 1. gen, solo che nella prima serie delle anime noi eravamo piccoli e allora ci piacevano di più queste cose "nonsense"! Comunque gli anime non cambiamo, questa cavolata è spiaccicata identica alle stupidaggini della prima generazione! E questa cosa rimarrà finché la gente continuerà a guardarsela! Quindi non fate i commenti del genere: "Nono è meglio la 1 serie dei pkmn era + seria e blablabla" LE COSE SONO UGUALI! SIAMO NOI CHE CAMBIAMO, così fate come i n0bb che dicono che la sesta generazione fa schifo e la prima è la più bella! Volete essere n0bb? No! Allora mutismo! Scusate per il linguaggio, ma così mi fate proprio arrabiare! ah che hai capito maleXD io ho solo detto che la cosa dell'indovina pokèmon avrebbe senso se non rivelassero subito il pokèmon, ma lo facessero alla fine, cosa che facevano nella prima, quindi per favore non attacchiamo la gente a caso senza riflettereXD Io lo so benissimo che anche nella prima serie l'anime era per imbecilli, a parte per misty che era un minimo più perspicace e matura di lucinda o iris, ma il resto è sempre stato lo stessoXD io parlo solo dell'indovina pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ma farlo di fila come questi non ha proprio senso, Da Avventure a Unima anche in Italia è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.