Vai al commento



Servine?


Ryuki

Post raccomandati

ma lol poi mi chiedo a cosa serve ogni episodio quel 'indovina chi è il pokemon'  °_°'

nella prima serie era già  più sensato, perchè ti davano l'ombra all'inizio e ti dicevano il nome solo a fine puntata, non di fila, cos almeno nelle prime puntate, si poteva fare a gara a chi lo diceva prima o simili, ma farlo di fila come questi non ha proprio senso, che poi mi so rinc****ita a furia di serìntire tutti sti "SERVIIIIINEE" "SERVINE!" "SEEEEERVIINE"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè hanno messo questa stupidaggine


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella prima serie era già  più sensato, perchè ti davano l'ombra all'inizio e ti dicevano il nome solo a fine puntata, non di fila, cos almeno nelle prime puntate, si poteva fare a gara a chi lo diceva prima o simili, ma farlo di fila come questi non ha proprio senso, che poi mi so rinc****ita a furia di serìntire tutti sti "SERVIIIIINEE" "SERVINE!" "SEEEEERVIINE"

Questo è un po da... come quelli che dicono che la 6 gen. è peggio della 1. gen, solo che nella prima serie delle anime noi eravamo piccoli e allora ci piacevano di più queste cose "nonsense"!

Comunque gli anime non cambiamo, questa cavolata è spiaccicata identica alle stupidaggini della prima generazione! E questa cosa rimarrà  finché la gente continuerà   a guardarsela! Quindi non fate i commenti del genere: "Nono è meglio la 1 serie dei pkmn era + seria e blablabla" LE COSE SONO UGUALI! SIAMO NOI CHE CAMBIAMO, così fate come i n0bb che dicono che la sesta generazione fa schifo e la prima è la più bella! Volete essere n0bb? No! Allora mutismo! Scusate per il linguaggio, ma così mi fate proprio arrabiare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è un po da... come quelli che dicono che la 6 gen. è peggio della 1. gen, solo che nella prima serie delle anime noi eravamo piccoli e allora ci piacevano di più queste cose "nonsense"!

Comunque gli anime non cambiamo, questa cavolata è spiaccicata identica alle stupidaggini della prima generazione! E questa cosa rimarrà  finché la gente continuerà   a guardarsela! Quindi non fate i commenti del genere: "Nono è meglio la 1 serie dei pkmn era + seria e blablabla" LE COSE SONO UGUALI! SIAMO NOI CHE CAMBIAMO, così fate come i n0bb che dicono che la sesta generazione fa schifo e la prima è la più bella! Volete essere n0bb? No! Allora mutismo! Scusate per il linguaggio, ma così mi fate proprio arrabiare!

ah che hai capito maleXD io ho solo detto che la cosa dell'indovina pokèmon avrebbe senso se non rivelassero subito il pokèmon, ma lo facessero alla fine, cosa che facevano nella prima, quindi per favore non attacchiamo la gente a caso senza riflettereXD Io lo so benissimo che anche nella prima serie l'anime era per imbecilli, a parte per misty che era un minimo più perspicace e matura di lucinda o iris, ma il resto è sempre stato lo stessoXD io parlo solo dell'indovina pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...