Vai al commento



strumento ????? bianco e nero


Post raccomandati

usando il pokesav e mettendo tutti gli strumenti mi è apparso nella borsa lo strumento ??????? che ha l'immagine di una chiarolite\scurolite grigia.


 


ATTENZIONE questa discussione non è la copia di questa:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6044-strano-fatto-pokemon-bianco-e-nero/


perchè la domanda è un'altra:


 


secondo voi poichè questo strumento somiglia ad una scurolite\chiarolite grigia in origine (nella verione beta probabilmente) serviva per prendere Kyurem e poi hanno scartato l'idea?


 


 


p.s. ho detto secondo voi quindi se dovete rispondere "e che ne sappiamo noi" potete anche risparmiarvela la risposta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bon, se non sbaglio fu messo questo come primo strumento per unire Kyurem con Reshiram/Zekrom, poi fu cambiato per Cuneo DNA lol

In realtà  è il cuneo dna. infatti in bw2 se vedi inizialmente ha quella forma. poi si trasforma e diventa il cuneo vero e proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  è il cuneo dna. infatti in bw2 se vedi inizialmente ha quella forma. poi si trasforma e diventa il cuneo vero e proprio.

Un, sto particolare non lo ricordavo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In poche parole il CuneoDna doveva esserci nel 1° ma poi lo hanno aggiunto nel 2° il perché boh.

infatti se si fa una lotta tra bianco e bianco 2 e in quest'ultimo hai un kyurem bianco e usi vampagelida in bianco 1 vampagelida ha una sua animazione.

comunque penso che abbiano scartato il cuneo DNA perchè volevano la possibiltà  di fare bianco 2 e nero 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...