Vai al commento

Festa preferita.

84 utenti hanno votato

1. 1. Quale?

• Natale
      52
    • Pasqua
      1
    • Halloween
      5
    • Compleanno
      18
    • Ferragosto
      6
    • Epifania
      1
    • Carnevale
      1

Post raccomandati

Il Natale per l'atmosfera che si respira! Il compleanno mi ricorda solo che sto invecchiando :S

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natale :D Mi piace stare con i parenti :) Halloween invece non l'ho mai festeggiato,non sono mai andato a fare Dolcetto&Scherzetto:o. Carnevale non ne parliamo  :D ,Epifania la festeggio (?) ,Pasqua con i parenti,Ferragosto lo lovvo<3 ^-^ La mattina a pranzo al ristorante,il pomeriggio a mare con gli amici a tirarsi i gavettoni  ^_^ . E il mio compleanno non lo lovvo così tanto,ogni volta che lo festeggio divento sempre più triste  :(  

Link al commento

L'undici settembre(cit.)

Seriously la mia preferita e' la vigilia delle elezioni perche' posso prendermela con i grillini :v

^ genio, dovrebbero essere tutti così sob...

btw, ferragosto mi sembra un giorno come tutti gli altri.

Natale.

Link al commento

Natale e tutto il periodo natalizio, semplicemente perché le persone cercano di essere più allegre e spensierate (?). Ah e poi mi piacciono le tradizioni natalizie soprattutto quella dell'albero, si adoro addobbare l'Albero di Natale u.u 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...