Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Post raccomandati

Inviato

Durante la premiere del film Genesect Extrarapido: il risveglio di Mewtwo tenutasi nella Nakano Sun Plaza (Tokyo) è stato trasmesso il teaser del 17esimo film Pokémon!

pokemon_xy_series_2013_06_30_1040.png

Il nuovo film Pokémon uscirà  nelle sale cinematografiche giapponesi nell'Estate 2014 e sarà  il primo film appartenente alla nuova serie animata Pokémon XY. Nel teaser è stato probabilmente mostrato un misterioso Pokémon chiamato Orotto, un po' come è accaduto con Victini nel Teaser del 14esimo film Pokémon. Non è ancora chiaro se i protagonisti del lungometraggio saranno Xerneas e Yveltal.

Inviato

penso che nn lo guarderò XD

Mi sembra giusto,ormai sappiamo tutto di questo film e si è già  capito che sarà  bruttissimo. :facepalm:

Grazie per la news.

Inviato

prk questa faccina  :facepalm:  ?

Perchè non sappiamo praticamente niente del film e tu hai già  deciso che non lo vedrai,il commento di prima era ironico.

Inviato

allora Orotto esiste veramente! ma com'è possibile che lo abbiano fatto vedere in un trailer e non sappiamo ancora nulla di lui?  °_°'

Inviato

Beneeeee!!!!! Non vedo l' oraaaa!!!!

Spero che orotto si un Pkmn stra-puccioso tipo Victini, Jirachi, Mew, ecc..

17° Film 

film sfortunato ihihi !1!1! 

No dai, chissà  chi è questo Orotto, solo il nome fa cagare.

Orotto è il nome Giapponese!!!

Comunque mi sembra di avere sentito che il 17 è il numero sfortunato in Giappy XD

Inviato

Sono sicuro che il pokemon leggendario si otterrà  solo per evento (é un tradizione del...)

17° Film

film sfortunato ihihi !1!1!

No dai, chissà  chi è questo Orotto, solo il nome fa cagare.

É un nome di m---a, se non lo cambiano in inglese, sarà  l' unico pokemon a cui cambieró il nome
Inviato

Penso sia una delle saghe di film più lunga di sempre...bè come per tutto il resto che riguarda i pokèmon

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...