Vai al commento


Annunciato il 17esimo film Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Quindi se c'è stata la premiere qualcuno ha già  visto il film. E visto che nessuno ha detto niente automaticamente il rumor sulla seconda forma di Mewtwo è smentito.


 


Tornando in tema. Io spero che sto orotto sia l'evo di Sableye..se poi dovrà  essere un leggendario che sia cazzuto come Xerneas e Yveltal


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Orotto sarà  un altro leggendario puccioso del cavolo ottenibile solo tramite evento andrò direttamente alla GF a rompere tutti i denti di chi ha avuto questa splendida idea. ^^

I leggendari pucciosi (li chiamano leggendari) sono sempre ottenibili per evento, quanto li odio, poi sono deboli, molti non-leggendari li superano, poi si assomigliano tutti, e sono tutti psico (tranne Shaymin e Manaphy)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leggendari pucciosi (li chiamano leggendari) sono sempre ottenibili per evento, quanto li odio, poi sono deboli, molti non-leggendari li superano, poi si assomigliano tutti, e sono tutti psico (tranne Shaymin e Manaphy)

Beh, Manaphy, Shaymin, Jirachi, Celebi e Victini non mi sembrano così deboli.

 

Secondo me, Orotto sarà  o l'evoluzione di Sableye, oppure il solito leggendario puccioso.

Se è uno scoiattolo, Yggdrasil confirmed.  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Manaphy, Shaymin, Jirachi, Celebi e Victini non mi sembrano così deboli.

 

Secondo me, Orotto sarà  o l'evoluzione di Sableye, oppure il solito leggendario puccioso.

Se è uno scoiattolo, Yggdrasil confirmed.  :th_sisi:

Shaymin (solo cielo, SOLO) e Victini no, ma gli altri sà­.

L' osservazione riguardo la evo di Sableye é interssante, magari vedremo Orotto nel 16º perché lo strano Sableye si evolve

"Orotto un leggendario Puccio".

 

Forma alternativa di Groudon. 

 

LOOL

Ci puó bastare la nuova (orrida) forma di Mewtwo, se mi toccano Groudon e lo rovinano, non compreró X e Y (scherzo) [/ot]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ascoltate la mia idea :Ratatoskr è uno scoiattolo dell'albero del mondo Yggdrasil dove vivono l'aquila (Yveltal) e quattro cervi (Xerneas a via dei colori delle corna). Se osserviamo Ratatoskr ha delle lettere che combaciano con il nome Orotto quindo questo nuovo Pokemon ha buone possibilità  che possa essere uno scoiattolo .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sicuro che il pokemon leggendario si otterrà  solo per evento (é un tradizione del...)

É un nome di m---a, se non lo cambiano in inglese, sarà  l' unico pokemon a cui cambieró il nome

Eh infatti, io non ho mai messo soprannomi ai pokèmon, se avrò il piacere di catturare questo pokèmon, anch'io gli cambierò sicuramente nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shaymin (solo cielo, SOLO) e Victini no, ma gli altri sà­.

L' osservazione riguardo la evo di Sableye é interssante, magari vedremo Orotto nel 16º perché lo strano Sableye si evolve

 

Ma cosa dici? ._. Cioè Jirachi è una bestia in OU E Manaphy è per giunta in Uber. ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...