Vai al commento



[sylveon45] il castello infestato.


Sayaka Miki

Post raccomandati

ecco la mia nuova pokepasta. commentate :D


Era un pomeriggio d’inverno. Stavo intraprendendo il mio viaggio per diventare allenatrice di pokemon.Andai dalla professoressa Aralia per scegliere il mio starter. Scelsi snivy . La professoressa Aralia mi diede il pokedex e il portamedaglie e mi misi in cammino. Dopo aver visitato parecchie città , giunsi in un bosco. Non avevo mai visto un bosco  cosi prima d’ora. Gli alberi e le piante erano completamente secchi. I pokemon erano tutti di tipo spettro, e c’erano dei tipi coleottero morti o feriti., sparsi qua e là . La nebbia oscurava il cielo e per questo non si vedeva quasi niente. Per un attimo esitai a proseguire, ma poi mi feci coraggio e cominciai a inoltrarmi nella foresta. Mentre camminavo, avevo sempre l’impressione di essere seguita, ma quando mi giravo, non c’era nessuno. Camminando arrivai davanti a un castello. Aveva delle torri, ma una di loro, la più alta, mi colpì particolarmente. Era rossa, mentre tutte le altre torri, erano nere. Era come inzuppata di sangue. La parte superiore della torre era ricoperta da teschi umani, quella inferiore, da teschi pokemon. Mi avvicinai al castello ma prima che io potessi aprire il portone,un gengar mi attaccò. Era di sicuro lui che mi seguiva. Mandai in campo tutti i miei pokemon, che purtroppo furono sconfitti, uno dopo l’altro. Ormai mi credevo spacciata,ma per qualche ignoto motivo, scomparve, lasciandomi passare. Entrai nel castello. Le pareti erano macchiate di sangue, c’erano teschi dappertutto, e cadaveri di pokemon e di umani putrefatti. C’erano un sacco di scale da salire per arrivare alla torre più alta. Mentre salivo, delle voci che provenivano da ogni parte del castello, dicevano:<< Non salire sulla scala della morte. Il pokemon supremo ti ucciderà . MORIRAI>> Erano voci spettrali, che mi fecero rabbrividire. Non so cosa mi trattenne lì. Anche se avevo una paura tremenda, qualcosa mi spingeva a proseguire. Alla fine della scala, arrivai in una stanza, dove c’era un trono. E con mio grande stupore, sul trono era seduto un  lucario. Era di sicuro lui il pokemon supremo di cui parlavano quelle strane voci. Mi parlò con una voce che mi fece gelare il sangue:<< Tu hai osato oltrepassare la scala della morte. Avrai la punizione che meriti!>> In un attimo, lucario mi lanciò un fozasfera potentissimo. Caddi per terra, svenuta. A quel punto, i suoi sudditi mi portarono in una prigione, dove stetti per mesi. Un giorno, vennero a prendermi le guardie del lucario supremo e mi portarono davanti a lui. << GIUSTIZIATELA!>>.A quel punto, mi legarono mani e piedi, mi portarono dentro una gabbia e chiusero a chiave. Dopo un po’ intravidi nell’oscurità  degli occhi rossi, iniettati  di sangue. Era un luxray. Si avvicinò a me e mi divorò! Quel luogo pieno di malvagità  era stato per secoli nascosto a tutti, e nessuno avrebbe raccontato la sua storia…………

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...